Verissimo, puntata 19 marzo: Ilary Blasi parla della sua gravidanza e poi Fabio Volo tra gli ospiti

verissimo
Ilary Blasi e Francesco Totti
verissimo
Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi, in collegamento telefonico con Verissimo, racconta, per la prima volta in tv, la nascita della sua piccola Isabel, avvenuta pochi giorni fa a Roma.
Ai microfoni del talk show di Canale 5 dichiara: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che – aggiunge – sono pronta per il quarto figlio”. A proposito del comportamento del papà (Francesco Totti, ndr), durante il parto, Ilary confida: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”. Sempre autoironica, la conduttrice, spiegando la scelta del nome della terzogenita, dice:
Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso – chiosa – anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”. A Silvia Toffanin che le chiede a chi assomigli la piccolina, Ilary risponde: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”.

[adsense]

Nella stessa puntata ospite anche Fabio Volo che racconta dei suoi esordi, i suoi libri, la sua musica e il suo lavoro alla radio. Come sempre immancabile lo spazio dedicato a Il segreto, questa settimana l’ospite dalla soap sarà Mercedes Leon che interpreta l’ambigua Bernarda Montenegro e come sempre non mancheranno anticipazioni sulle prossime puntate che la riguarderanno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.