Uomini e donne, nuove dame per Giorgio e strane spiegazioni (puntata trono over del 18 marzo)

trono over

Uomini e donne, il trono over di oggi.


Si riparte da Simona che “vuol spezzare una lancia a favore di Alberto”, dopo che Anna gli aveva dato del lupo cattivo: – avendolo frequentato non mi sembra che sia quel lupo travestito da agnello di cui parlava Anna…- ma il suo intervento viene interrotto da Tina che vuole assolutamente rifare la danza della panza con le signore più in carne del pubblico, poi si ritorna ad ascoltare Simona: – Alberto è una persona carina nei modi e che vede oltre, la sua testa mi piace, è protettivo, solo avrei evitato di dire quelle cose su Giorgio.- Anna commenta: – all’inizio era perfetto anche con me! – mentre Alberto sembra condividere le parole di Simona e si rivolge a Giorgio: – non volevo certo intendere che sei un fannullone, il senso era un altro e mi scuso con te! Oltretutto ero teso dopo lo scontro con Anna! – Giorgio accetta le scuse, mentre Simona specifica a un curioso Cristiano che per lei la differenza di età (vedi tra lei e Alberto) non conta.

[adsense]

Luca e Serena si frequentano ormai da tre settimane ed entrambi dicono di trovarsi bene con l’altro, lui però sottolinea di non volerle dare la famosa esclusiva, parlando anche di sfere affettive e paragonandosi in qualche modo al padre della psicanalisi: – sono un po’ come Freud – commenta sorridendo Luca per poi confermare che per stasera ha in programma un’uscita con Morena, mentre Serena accetta la situazione con riserva; per Luca ci sono anche altre signore venute per conoscerlo, ma ecco alzarsi la voce critica di Laura che attacca il suo ex: – tu mi fai terra bruciata intorno parlando male di me con gli uomini che frequento! – a questo punto parte un convulso “tutti contro tutti”: Ernesto dice che non è vero quello che afferma Laura, Giuliana se la prende con quest’ultima parlando di calunnie e parte lo scontro tra le due, poi Cristian attacca Laura e Cristiano polemizza con Giuliana che ricomincia a discutere con Laura, finché Gianni non ne può più: – ma chi se ne frega dei vostri inciuci! Voi due mi sembrate due ochette! – entrano quindi le tre ragazze, Daniela, trentaquattrenne della provincia di Taranto, la quarantenne maestra di fitness Tamara e infine Samantha di Predappio, ma come ampiamente previsto da Tina, Luca le rispedisce tutte e tre a casa poi, evidentemente contagiato dagli ultimi eventi, chiede a sua volta di provare l’ebbrezza di ballare con Tina, anzi finito il ballo dice che gli è piaciuto tanto e se la abbraccia di nuovo!

trono over

Tira una brutta aria tra Rosalia, al centro dello studio, e Rina: le due hanno avuto uno screzio la settimana scorsa e tuttora permane la tensione, in pratica Rina aveva voluto dare a Rosalia una lezione di moralità rimproverandola di aver invitato a casa un uomo conosciuto da pochissimo tempo (e poi le aveva fatto una battuta al riguardo), ma quest’ultima non ci vedeva niente di male e oggi passa al contrattacco: – tu sei una donna perfida e cattiva d’animo! Maleducata e ignorante! – le due si fronteggiano a brutto muso e Maria si frappone, poi spiega che i figli di Rosalia se la sono presa per le parole di Rina, ora però c’è un signore che vuol conoscere Rosalia, si chiama Giovanni, detto Gianni, della provincia di Catania e difende subito la “sua” signora: – ho ascoltato il battibecco…per noi meridionali l’ospitalità è sacra! – poi le parla del desiderio di dire basta alla sua solitudine; lei si racconta a sua volta e si dice disposta a conoscerlo, ma gli fa presente che dopo gli ultimi fatti, i figli ora non vogliono che lei inviti uomini a casa, così bisognerà trovare un altro modo per vedersi; i due si preparano per un ballo, mentre Maria invita le due litiganti a fare la pace, partono le danze e questa volta Tina “balla” con la mummia, strappando un mezzo sorriso a Gemma; chi invece non sorride affatto è Giuliana, si rivolge a Gianni che prima le ha dato del palmipede per fargli presente che Laura sta seminando zizzania in tutti i suoi rapporti e poi sottolinea: – nessuno mai mi aveva dato dell’oca! – Gianni replica: – che ci posso fare se mi davate questa sensazione!

[adsense]

Tocca a Giorgio accogliere tre nuove signore venute per conoscerlo, la prima si chiama Rosa, detta Rosy, ha 35 anni, è di Gioia Tauro, ha ben 3 figli e dopo essere rimasta folgorata da lui davanti alla tv, subisce la seconda dal vivo: – vederti da vicino è qualcosa di davvero forte! – lui sembra apprezzare la fisicità mediterranea della giovane mamma, ma sono i tre figli a impensierirlo, così passa ad ascoltare Elena di Milano, battuta pronta e un discreto senso dell’humour, si dice colpita dal suo essere privo di rancori, invita Tina a non indicarle la via dell’uscita perché tanto la sa e poi chiosa: – insomma sei caruccio, “sfiziosino” e anche di bocca buona! – infine tocca ad Anna, toscana come lui, 49 anni, un figlio, un cane e un pesce rosso (anzi nero), Anna si chiede se, oltre che esteriormente, lui sia così elegante anche “inside”, ma purtroppo non avrà modo di scoprirlo: Giorgio elimina lei ed Elena, poi si rivolge titubante a Rosy: – questo fatto dei tre figli mi coglie impreparato…- lei: – io non ho problemi, sono venuta per portarti via con me in Calabria! – e lui: – Gioia Tauro è sul mare vero? Ok allora resti! -intanto Francesco blocca Elena e le chiede di restare, lei accetta perché è simpaticissimo…e allora via al ballo per i quattro e per tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.