trono over

Uomini e donne, la merenda di Tina (trono over del 17 marzo)

Uomini e donne, il trono over di oggi con Tina dispensatrice di mortadella!


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne di Maria De Filippi riparte dall’affermazione di Gemma che si rivolge a Maria con c espressione stanca: – non ne posso proprio più! – ora ce l’ha principalmente con Gianni che non gliene fa passare una, ma anche un po’ con Doriano che, nel giorno del suo compleanno ha preferito ballare con la “supermorbida” Tina anziché con lei. Giorgio, già seduto al centro dello studio, riprende e critica Doriano: – potevi ballare con Gemma…- quest’ultimo replica deciso: – tu però con Tina ci hai ballato! Lascia anche a me questo privilegio! – Gemma dal canto suo apprezza l’intervento del suo ex e così facendo provoca il commento di Gianni: – è evidente che è ancora innamorata di lui! -. Parte quindi il primo filmato dei due incontri di Giorgio con le signore invitate a restare la scorsa settimana, quello con Lea, con la quale Giorgio parla di un po’ di tutto: viaggi, vita, rapporti, per poi terminare a telecamere spente come da richiesta di lei.

Si torna in studio dove Lea fa il suo ingresso e si parla del suo “bel gesto” di presentarsi alla stazione di mattina presto con i cioccolatini per Giorgio in partenza per Firenze, tuttavia ora Lea si dice amareggiata perché prima lui l’ha invitata a rimanere e poi si è disinteressato a lei; Giorgio annuisce, aggiunge che non c’è stato quello scatto, quella famosa scintilla, così la conclusione è inevitabile e Tina indica le vie di uscita alla signora. Il secondo incontro di Giorgio è con Fernanda che in un bar del centro, sotto la pioggia battente, prende a raccontargli della sua vita lavorativa iniziata ben presto; lui saluta un fratello gabbiano che staziona da quelle parti e poi commenta di vedere lei fin troppo contemplativa, mentre Fernanda, che lui ha prontamente ribattezzato Ferny, lo vede poco interessato, così ci si saluta con un certo pessimismo.

[adsense]

Si torna in studio dove Fernanda entra e si siede davanti a lui che non manca di complimentarsi con lei (secondo Gemma è un classico), Ferny dice di non averlo conosciuto nonostante le similitudini tra loro, tra le quali quelle di essere entrambi delle “primedonne”; lui dal canto suo fa intendere che lei forse non è la donna “che sa quello che vuole” che lui sta cercando, così Tina indica le vie d’uscita anche a lei, ma Paolo si dice colpito da lei e la ferma invitandola a restare in trasmissione, lei accetta senza pensarci troppo su. Anna al centro dello studio e filmato sullo sfogo di Alberto con la redazione, nel quale lui, dopo la dura polemica con lei, commenta di non gradire il suo stile di vita, tra minigonne esibite al cospetto di trentenni e cellulare costantemente connesso con facebook, inoltre Alberto parla anche di Giorgio dopo che lei aveva affermato “cento volte meglio lui!”, facendo intendere di non volersi paragonare a uno che, a differenza sua, ha lavorato e combinato ben poco nella vita.

trono over

Alberto fa quindi il suo ingresso in studio e si mostra deciso a chiudere in modo sereno una storia che forse è andata troppo presto al di là di quello che effettivamente era e a sorvolare su tutto ciò che di spiacevole lui e Anna si sono detti, specie sulla rabbia manifestata da quest’ultima nei suoi confronti; lei vuol precisare alcuni punti delle critiche di lui sulle minigonne “era il mio compleanno quel giorno…e poi le portano tutte!”, mentre Alberto ricorda che lei gli ha dato del “lupo cattivo”, poi però interviene Giorgio che non ha gradito certi commenti di Alberto su di lui: – tu che ne sai della mia vita? E poi cos’è questa, invidia? Gelosia? – Alberto replica che aveva solo parlato di stili di vita differenti, ma a questo punto Gianni si chiede se sia stata Gemma a raccontare qualcosa di Giorgio ad Alberto e lei lo nega con forza: – abbiamo parlato di tutt’altro! Magari chiedete ad Anna!

Alberto conferma che Gemma è innocente e lei se la prende con Gianni, mentre Giorgio propone per il futuro un filmato su di lui, nel quale racconterà la sua vita dall’infanzia a oggi. Gabria al centro dello studio scambia due battute con Maria sul “colpo di fulmine” abbattutosi su lei ed Ernesto, ma dopo il filmato riassuntivo della puntata scorsa e l’ingresso di quest’ultimo in studio, viene aggiunta una seduta sulla quale si accomoda Vanessa, così il sorriso smagliante di Gabria si trasforma in una mezza smorfia; Ernesto dal canto suo non aveva mai fatto mistero di non voler concedere “esclusive” finché non avesse trovato la donna dei suoi sogni e ora ribadisce il concetto, aggiungendo che non riteneva necessario informarla di chi stava frequentando oltre a lei; così lui e Vanessa raccontano di una bella serata trascorsa insieme in un locale, ma che non si era andati oltre gli abbracci, nonostante Vanessa si definisca ora “una persona molto di contatto”; Gabria fa quindi buon viso a cattivo gioco, incassa il colpo e commenta che preferisce mettersi in “stand by” con lui, affinché possa frequentare Vanessa liberamente, poi, se nel caso la cosa non dovesse andare a buon fine e lei si dovesse trovare “ancora nei paraggi”, se ne potrebbe riparlare; Ernesto, non contentissimo, prende atto, poi va a ballare con Vanessa.

[adsense]

Dopo il ballo ecco il momento della merenda: Tina entra col carrello, questa volta pieno di bombe alla crema e ciambelle con in più una caraffa di cioccolata fusa: a giudicare da quante signore si assiepano dietro a Maria, che ha il suo daffare per distribuire bombe e ciambelle ipercaloriche, sembra che il dolce abbia avuto molto più successo del salato; Gemma invece si limita a un caffè, ma siccome dice di aver accusato un calo di zuccheri, ce ne mette ben tre cucchiai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.