L'Isola dei famosi, giorno 8: la prova ricompensa [Video]

isola dei famosi daytime
Jonas Berami

Avevamo lasciato i naufraghi su Cayo Major alle prese con l’ultimo tentativo per aggiudicarsi la Prova Ricompensa.


Jonás sta per compiere l’ultimo decisivo passo felpato sul palo e riesce a raggiungere la piattaforma e a conficcare il totem: la prova è vinta! Esplosione di gioia da parte di tutto il gruppo: Simona Ventura corre ad abbracciare Jonás, letteralmente euforico per questa importantissima conquista.
Il gruppo è al settimo cielo per la vittoria del pollo: Alessia e Aristidericonoscono i meriti di Jonás e l’umore di tutti è alle stelle! Ora, però, la ricompensa deve arrivare. La portano in spiaggia Enzo e Stefano e il profumo dell’atteso polletto invade tutta Cayo Paloma. Fiordaliso è l’unica che non si unisce ai festeggiamenti del gruppo, dicendo di sentirsi poco libera sull’Isola.

[adsense]

Simona si occupa della divisione matematica del pollo e delle patate, contate una a una. Finalmente l’attesa termina e il gruppo si siede attorno al pentolone per godersi il pollo vinto. I naufraghi non fanno complimenti e si leccano le dita per godersi al meglio il lauto pranzetto. La costruzione dei costumi su Isla Desnuda raggiunge vette altissime:Paola è la mente e Patricia il braccio in questa improvvisata firma d’alta moda. Le due mostrano i modelli della collezione appena creata e sfilano di fronte ad Andrea e Giacobbe.

isola dei famosi daytime
Jonas Berami

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.