Iron Fist – primi dettagli sul plot, Finn Jones confermato come protagonista

Primi dettagli sulla serie Marvel/Netflix di Iron Fist

ironfist

Dopo un lungo periodo di silenzio, l’account Twitter della Marvel Entertainment ha pubblicato la prima immagine teaser di Iron Fist, la quarta serie TV prodotta in collaborazione con Netflix che debutterà il prossimo anno e anticiperà finalmente The Defenders, la miniserie cross-over in sei episodi in cui figureranno anche Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e il già citato Iron Fist.

La foto pubblicata su Twitter rivela che il focus di questa prima stagione vedrà il protagonista Danny Rand deciso a riprendersi la Rand Meachum, Inc., l’azienda di famiglia ora guidata da Joy Meachum. Nei fumetti la vicenda sfocia quasi in un thriller, con Iron Fist accusato dell’omicidio del padre di Meachunm, e costretto a confrontarsi proprio con i Serpenti d’Acciaio, assoldati proprio da Joe per assassinarlo. Insomma, la serie sembra porsi a tutti gli effetti come un Revenge supereroistico.

Intanto la Marvel ha diffuso un comunicato stampa ufficiale in cui conferma ufficialmente Finn Jones nei panni del protagonista Danny Rand/Iron Fist, con un messaggio del produttore Scott Buck:

Danny Rand è un personaggio davvero complicato. E’ un miliardario di New York, un monaco buddista supereroe che pratica arti marziali che cerca ancora di capire cosa tutto ciò comporti. Finn è in grado di rivelare tutti questi strati del personaggio in modo onesto e appena l’ho visto ho capito che sarebbe stato lui il nostro Danny.

Fonte: Comicbookmovie

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.