Don Matteo 10, anticipazioni decima puntata del 17 Marzo: Lia torna a Spoleto; Sabrina attratta da Alberto? (video e promo)

don matteo 10 anticipazioni
Sara Zanier e Simone Montedoro



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Don Matteo 10”, la fiction con Terence Hill: la decima puntata in onda questa sera.

don matteo 10 anticipazioni
Sara Zanier e Simone Montedoro

DON MATTEO 10, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA PUNTATA DEL 17 MARZO. Nuovo appuntamento con la fiction “Don Matteo 10“, tredici nuove puntate con Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto.

La nona puntata, andata in onda giovedì 10 Marzo, ha ottenuto una media di 6.900.000 di spettatori (27,91% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la puntata de “Il Segreto” su Canale 5.

[adsense]

La puntata si è conclusa con Don Matteo e Tomàs che giungono a un chiarimento: il sacerdote si scusa con il ragazzo per non essergli stato vicino e per non essersi reso conto delle grosse difficoltà economiche che stava affrontando. Allo stesso modo, Tomàs ammette le sue colpe, poi ritorna in canonica insieme a Sabrina.

Intanto, grazie all’aiuto di Cecchini e di Ghisoni, Tommasi trova finalmente il coraggio di farsi avanti con Margherita e la bacia. Ma come reagirà Gualtiero quando lo scoprirà?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Don Matteo 10 – Promo decima puntata

DON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 17 MARZO. Giovedì 10 Marzo è andata in onda su RaiUno la nona puntata della fiction “Don Matteo 10“, l’amata serie televisiva con Terence Hill.

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per questa sera, giovedì 17 Marzo, ma per chi si fosse perso la nona puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “La divao” e “L’inganno“.

Margherita (Sara Zanier) cerca di convincere Tommasi (Simone Montedoro) a venire allo scoperto come coppia, del resto stanno insieme da più di un mese. Lui, però, è alquanto riluttante all’idea e le dice di voler aspettare il momento giusto.

[adsense]

In realtà Tommasi teme molto la reazione di Gualtiero (Dario Cassini), sopratutto quando questi, dopo aver sorpreso Margherita in compagnia di un altro ragazzo, si è andato a sfogare proprio con Tommasi.

Intanto Lia (Nadir Caselli) ritorna a Spoleto e comunica al padre di aver lasciato Daniele (Raniero Monaco di Lapio). A Spoleto, Lia trova molte novità e si sente un po’ esclusa da quella che era la sua famiglia.

Quando Tomàs (Andrès Gil), Sabrina (Dalila Pasquariello), Laura (Laura Glavan) e Alberto (Gabriele De Pascali) sono insieme per vedere la barca di quest’ultimo, Sabrina gli rivolge lalcune battutine maliziose che non passano inosservate.

Per quanto riguarda invece i casi di puntata. Il primo caso riguarda la morte dell’ange di una grande attrice chiamata a Spoleto per fare da madrina in occasione della gara dei vaporetti, una tradizionale festività di Spoleto che coinvolge tutti.

A Spoleto, inoltre, arriva la nuova PM Lucrezia Volpe (Maria Rosaria Russo). Poco dopo il suo arrivo un giovane investigatore privato viene trovato in fin di vita da Don Matteo, che accoglie la confessione dell’uomo in punto di morte. Il sacerdote, però, viene accusato di omicidio e finisce in galera…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.