Baciato dal sole, anticipazioni: quinta puntata del 15 Marzo (riassunto e video streaming della puntata)

baciato dal sole quinta puntata
Una scena della quinta puntata



Ecco cosa è successo nella quinta e penultima puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla: il video per rivederla.

baciato dal sole quinta puntata
Una scena della quinta puntata

BACIATO DAL SOLE, VIDEO STREAMING DELLA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 15 MARZO. Ieri sera, martedì 15 Marzo, è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate diretta da Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla.

Protagonista è Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese con un vero e proprio talento naturale: quello di saper intrattenere il pubblico. Ma il mondo dello spettacolo non sarà tutto rose e fiori come lui se l’aspettava: rivelerà pian piano le sue vere facce, facendo cadere il giovane in un brutto vortire dal quale sarà difficile poter uscire.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quinta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 22 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Baciato dal sole – Streaming Rai della quinta puntata

BACIATO DAL SOLE, RIASSUNTO QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 15 MARZO. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoBaciato da sole“, serie televisiva in sei puntate interpretata da Guglielmo Scilla, noto ai più come Willwoosh.

Ecco cosa è successo nel corso della quinta puntata.

Dopo il malore dovuto a un’overdose di droga, Elio (Guglielmo Scilla) viene portato in ospedale e finisce in coma. La notizia si sparge in breve tempo, con giornalisti e notiziari che cercano informazioni per capire cosa sia successo.

Caterina (Antonella Attili) si sente responsabile, rea di non avergli mai mostrato il volto di sua madre, con la conseguente reazione di quanto successo in questa situazione.

Anche Anna (Nina Torresi) si sente colpa per non essergli restata accanto quando lui aveva più bsigono di lei. E così gli resta sempre vicino e non si allontana mai dall’ospedale, anche perché nonostante tutto non ha mai smesso di amarlo.

Giano Venturi (Giulio Brogi), invece, vuole fare ricoverare Milla (Lorena Cacciatore) per disintossicarsi.

[adsense]

Intanto Diana (Barbara Bobulova) mostra ai genitori di Elio il contratto che libera il ragazzo dallo show televisivo, ma dato che Idra Tv non ha alcuna intenzione di perderlo è disposta a pagare le sue cure. Caterina, però, rifiuta la proposta.

Michele Ruben (Giuseppe Zeno) scopre il doppio gioco di Diana, in particolar modo l’aver nascosto le informazioni che legano Elio alla droga. A quel punto, capite le intenzioni della donna, Ruben affronta Giano Venturi, pronto a ricattarlo: possiede infatti le fotografie che dimostrano che quella notte Milla era con Elio, dunque se manderà avanti il suo piano le divulgherà.

Poi, per portare a termine la sua vendetta, Ruben passa una notte d’amore insieme a Diana, dopodichè le spiattella in faccia tutto quello che ha scoperto.

Elio, ancora in coma, sogna di essere con sua madre Angela, che poi si allontana. Al suo posto arriva Caterina, la madre adottiva, che esorta il ragazzo a svegliarsi. E proprio in quel momento Elio si risveglia dal coma. Tutti sono felicissimi, anche se il medico chiarisce che d’ora in avanti la vita di Elio non sarà più la stessa e che servirà una lunga riabilitazione.

Elio torna a casa insieme ad Anna, ma il giorno seguente gli viene ordinato di lasciare l’abitazione che Idra Tv aveva messo a disposizione per lui. Elio, allora, si trasferisce con Anna a casa del suo amico.

Elio ricomincia una nuova vita. Trova lavoro in un ristorante ed è sempre più vicino ad Anna. Una sera, mentre la sta aiutando con la tesi, i due si baciano e fanno l’amore: Anna è felicissima.

Anna si laurea con il massimo dei voti, e durante la seduta è presente anche Elio. Il ragazzo, però, ascolta alcuni pettegolezzi dei suoi colleghi, i quali insinuano che Anna abbia ottenuto il massimo dei voti per via della sua relazione con Ettore. Elio e Anna finiscono per discutere e si lasciano: lui, infatti, crede che Anna gli sia restata accanto solo per pietà. In preda alla disperazione, Elio si sfoga con Guerino (Luigi Di Fiore).

Intanto Diana, dopo aver notato che Elio ha lo stesso tic di Ruben, comincia a sospettare che questi sia il padre biologico del ragazzo e ne parla con Guerino. I due cominciano allora a indagare, scoprendo che il padre biologico di Elio in realtà è un benzinaio di nome Nico.

Quando lo affrontano, però, questi reagisce in malo modo. Successivamente si calma e spiega che nel 1989 Angela aveva subito una violenza e da quel momento non aveva più voluto che lui si avvicinasse a lei.

E difatti controllando gli archivi emerge una violenza con denuncia ritirata. Diana scopre che l’autore di quella violenza è proprio Ruben. Diana e Guerino sanno bene che questa notizia potrebbe essere l’unico modo per ricattare Ruben e costringerlo a dare le dimissioni.

Diana raggiunge Venturi e gli rivela quanto scoperto, sottolineando però che le prove trovate non possono essere utilizzate legalmente. Inoltre, Diana gli spiega che uno scandalo del genere finirebbe per coinvolgere una persona innocente, ovvero Elio. Ma Venturi è determinato a portare avanti il suo piano di distruzione ai danni di Ruben.

Poco dopo, Diana raggiunge Ruben e presenta le sue dimissioni, dicendogli di sapere quello che ha fatto e di essere schifata da lui, senza però scendere nei dettagli e senza rivelargli quanto scoperto.

Quando Elio ritorna a casa, scopre che Anna è andata via: la ragazza, infatti, è tornata a Milano.

Distrutto dal dolore, il ragazzo si siede alla tastiera e si lascia andare ad una performance di “Per tutta la vita” di Noemi, mentre sullo sfondo scorrono alcune immagini: Elio che ritorna alla sua vita di sempre e al suo lavoro presso il ristorante; Anna che, a Milano, scopre di essere incinta di tre settimane; Ruben che rientra a casa e vede Angela, alla quale sorride; Diana che brucia i documenti che incastrano Ruben…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.