La Marvel sta lavorando a circa 10 nuove serie TV

Tante nuove serie Marvel in arrivo

Moon-Knight-marvel-netflix-escrito-no-jardim-1

Durante la conferenza stampa della seconda stagione di Daredevil, il presidente della Marvel TelevisionJeph Loeb, ha rivelato che la casa delle idee sta sviluppando almeno una decina di serie TV.

Non si fermeranno. Abbiamo, in un modo o nell’altro, almeno nove o dieci serie TV in sviluppo. Queste potrebbero sembrare tante, ma fortunatamente non sono l’unico in questa impresa. Sono tutte nella mia testa. L’idea è, proprio come quando facciamo televisione e scriviamo fumetti, raccontare le storie e assicurarci che siano le migliori storie possibili.

Loeb ha poi aggiunto di non essere il solo coinvolto nello sviluppo di queste serie:

Non sono il solo, con me alla Marvel ci sono anche Joe Quesada, Dan Buckley, e Alan Fine, showrunner incredibile, scrittori incredibili, e Jim Chory, la testa dietro tutti le produzioni che può rendere possibili le loro realizzazioni. 

Fra questi progetti figurerà sicuramente anche il misterioso show di John Ridley, ancora non annunciato ufficialmente. In passato si era inoltre vociferato un possibile spin-off di Daredevil dedicato a The Punisher o addirittura gli adattamenti di Blade e Moon Knight.

Fonte: Comicbook

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.