Scream – primi dettagli e data per la seconda stagione

La seconda stagione di Scream ha una data

scream_mask_announce_030916-jpg-1457557603

Dopo averci deliziato con una prima stagione ricca di sorprese, quasi inaspettate vista la partenza non proprio entusiasmante, Scream tornerà il 31 Maggio su MTV con una seconda stagione già attesissima.

In questa nuova stagione la città di Lakewood dovrà vedersela con un nuovo serial killer pronto a ereditare il lascito di Piper, le cui gesta omicide hanno segnato la vita di tutti i cittadini. Emma (Willa Fitzgerald) intanto ritornerà a Lakewood, ma gli amici e i familiari non hanno ancora capito se la ragazza si è effettivamente ripresa dal tremendo shock. I ragazzi sopravvissuti agli omicidi stanno cercando di riprendersi le proprie vite, fatta eccezione per Noah, ancora alla ricerca della verità dietro gli assassinii compiuti da Piper. Audrey uscirà finalmente allo scoperto come complice di Piper?

Fra le new entry nel cast di questa seconda stagione figurano: Sean Grandillo nei panni di Eli, cugino di Kieran; Anthony Ruivivar sarà il nuovo Sceriffo Michael Agosta; Santiago Segura sarà il figlio Gustavo e Austin Highsmith interpreterà una nuova professoressa di psicologia.

Non è  ancora stato confermato ufficialmente ma la seconda stagione di Scream potrebbe andare in onda su Netflix con i consueti appuntamenti settimanali in contemporanea con gli Stati Uniti, proprio come sta già avvenendo con Shadowhunters e la seconda stagione di Better Call Saul.

A seguire il nuovo poster ufficiale:

scream_mask_announce_030916-jpg-1457557603

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.