"Detective McLean", la nuova serie crime in onda su Giallo con il ritorno di Luke Perry

detective mclean
Kelli Williams e Luke Perry

Allison McLean è una poliziotta tosta che lavora alla Centrale di Polizia di Seattle. Insieme al collega Johnstone, è l’incubo dei criminali della sua città. Quando torna a casa nei sobborghi residenziali, cerca di lasciarsi dietro il lavoro e dedicarsi al marito Matt e ai loro due ragazzi Jeff e Rachel.

Questo è lo scenario di “Detective McLean” (Ties that Bind, produzione Reel One Entertainment, Usa-Canada 2015, 10×60’), il nuovo poliziesco in arrivo su GIALLO di Discovery Italia (canale 38) in prima tv assoluta da lunedì 7 marzo alle ore 21:00.

Tutto cambia nella vita del detective McLean (Kelli Williams, Lie to Me, The Practice) quando si ritrova ad arrestare per aggressione proprio suo fratello Tim, nel cui ruolo ritroviamo Luke Perry, indimenticabile Dylan di Beverly Hills 90210. Ora che dovrà scontare due anni in carcere, toccherà proprio ad Allison badare ai due figli adolescenti del fratello, accogliendoli in casa con i suoi cari.

[adsense]

Una famiglia allargata che non sarà così semplice da gestire, soprattutto perchè il nipote Cameron l’accusa di aver rovinato la vita a suo padre. Se la McLean è tanto risoluta nel lavoro, tra delinquenti e pericolosi casi da risolvere, a casa mostrerà più di una fragilità, svelando lati conflittuali più intimi, tutti da scoprire.

Più di 1 milione di telespettatori per la première sul network americano UP, il New York Times ha definito Detective McLean una “combinazione che funziona molto bene del classico “procedural” investigativo con il family-drama”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.