Stasera in tv, mercoledi 2 marzo 2016: Inter-Juventus, The Voice, Storia di una ladra di libri

stasera in tv

Stasera in tv con i programmi della prima serata di mercoledi 2 marzo 2016.

stasera in tv

Logo Rai1 Su RaiUno Coppa Italia con Inter-Juventus (le anticipazioni). A seguire Porta a Porta.
Logo Rai2 Su RaiDue seconda puntata di The Voice of Italy. Alle 00.30 per il ciclo I Love Music il film Precious (USA, 2009) di Lee Daniels, con Gabourey Sidibe.

Dopo il grande successo della prima puntata, miglior esordio di sempre sia negli ascolti che sui social network, continuano le Blind Audition nel secondo appuntamento con “The Voice of Italy”, mercoledì 2 marzo alle 21.15 su Rai2. Padrone di casa Federico Russo che, oltre a dare il benvenuto in studio, supporterà parenti e amici dei talenti durante le esibizioni nella Family Room.

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, saranno chiamati a esprimersi sulle Voci: a loro il compito di scegliere o meno il talento premendo il bottone rosso. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di se e conquistare i 4 coach, esibendosi live con cover di successi italiani ed internazionali e il supporto della band dal vivo. Durante la prima Blind Audition i coach hanno selezionato 12 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy”. Le voci scelte dopo la prima puntata e i team di appartenenza:

Team Carrà: Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, Rovigo), Samuel Pietrasanta (Catania)
Team Dolcenera: Annamaria Castaldi (Olbia), Giorgia Alò (nata a Roma, vive a Londra), Fabio De Vincente (Torino)
Team Killa: Debora Cesti (Milano), Davide Ruda (Alghero), Mariangela Corvino (Foggia)
Team Pezzali: Kevin Pappano (Torino), Cristiano Carta (Roma), Aurora Lecis (Samassi, Cagliari), Virna Marangoni (Bergantino, Rovigo).

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. 

Il giovane Gabriele De Filippi è colpevole di altri delitti? Cosa ha fatto prima di essere individuato come l’assassino della professoressa Gloria Rosboch? Sono le domande a cui cercherà di rispondere Federica Sciarelli nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 2 marzo alle 21.15 su Rai3. Il programma affronterà anche l’agghiacciante caso della donna chiusa in un congelatore e rimasta lì forse per un anno. Infine, aggiornamenti da Padova per le ultime novità su Isabella Noventa.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv il film Storia di una ladra di libri (USA, 2013) di Brian Percival, con Sophie Nelisse, Geoffrey Rush, Emily Watson. Alle 23.30 Matrix, con Luca Telese.

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Quando gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi, Liesel trova in lui un maestro colto e sensibile che completa la sua formazione. Intanto, fuori dalla loro casa la guerra incombe.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Un’estate al mare (Ita, 2008) di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Enrico Brignano. A seguire il film Shriek – Hai impegni per venerdì 17? (USA, 2000) di John Blanchard, con Julie Benz, Harley Cross, Majandra Delfino.

Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il fuggitivo (USA, 1993) di Christian Alvart, con Til Schweiger, Fahri Yardim. A seguire il film Mad Max – Oltre la sfera del tuono (AUS, 1985) di George Miller e George Ogilvie, con Mel Gibson, Tina Turner.

Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rovinerà la sua vita: sarà infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.

La7 logo Su La7 nuova puntata de La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Botte di fortuna (USA, 2012) di Ramaa Mosley, con Alexis Bledel, Michael Angarano, Juno Temple. A seguire il film Impiegato del mese(USA, 2006) di Greg Coolidge con Dane Cook, Jessica Simpson.

John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male. Con duemila anni di esistenza alle spalle, passate tra le mani di Gengis Kahn, Caligola e Hitler, la teiera spinge progressivamente la coppia di ragazzi sulla strada della cupidigia e della malvagità.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Android Cop (USA, 2014) di Mark Atkins, con Michael Jai White, Kadeem Hardison. A seguire, in prima tv, Sex Researchers.

In un futuristico 2054, un detective e il suo partner androide devono adempiere ad un arduo incarico: bloccare un’epidemia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in replica L’Ispettore Coliandro.

Cop Killer (S05E06) A causa dell’ennesima grave leggerezza, Coliandro viene spedito da De Zan a colloquio con Giulia, una psicologa del Ministero. La donna però nasconde un terribile segreto.

RAI 5Su Rai 5 appuntamento con Strinarte. A seguire Simon Schama – Il potere dell’arte.

Claudio Strinati racconta l’arte con l’aiuto di esperti provenienti dai mondi più diversi, con i quali approfondisce autori e opere, lanciando nuovi spunti di osservazione.

Iris LogoSu Iris per il ciclo Una Storia Vera, il film Ray (USA, 2004) di Taylor Hackford, con Jamie Foxx, Kerry Washington.

Ray Charles nasce in un paese del profondo Sud degli Stati Uniti. Colpito da una malattia agli occhi da bambino, Ray diventa in breve tempo cieco. Grazie al suo straordinario talento musicale non passa inosservato, e diventato un musicista professionista, entra nello show business e diventa una star: successo facile, dipendenza dalla droga e passione per le donne.

La5 LogoSu La 5 il film Save the last dance (USA, 2001) di Thomas Carter, con Julia Stiles, Sean Patrick Thomas, Kerry Washington.  A seguire Uomini e Donne.

Sara, sogna di diventare ballerina di danza classica. Derek, re incontrastato dei locali notturni di Chicago, balla ad un altro ritmo: la musica hip hop. La comune passione per il ballo farà nascere l’amore tra i due giovani che si troveranno a fare i conti non soltanto con le differenze razziali e culturali, ma anche con l’opposizione di amici e parenti.

Italia 2Su Italia 2 il film Full Metal Jacket (USA/GB, 1987) di Stanley Kubrick, con Matthew Modine, Alec Baldwin. A seguire due puntate di Nip’n Tuck.

 

In un campo di addestramento dei Marines nel South Carolina diciassette giovani civili vengono trasformati in combattenti da mandare in Vietnam.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Colorado.

Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici composto da monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”.

nove-logo.jpgSu Nove il film MIIB – Men in Black II (USA, 2002) di Barry Sonnenfeld, con Tommy Lee Jones, Will Smith, Rip Torn, Lara Flynn Boyle. una in prima tv diUndressed e una in replica.

L’agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l’agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L’unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio. Stesso cast e stesso regista per un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.

Real TimeSu Real Time in prima tv I Segreti dell’amore.

La sudorazione eccessiva di James lo rende impacciato; Michelle non vuole lasciarsi condizionare dalle sue cicatrici. Amy è affetta da irsutismo e deve trascorrere ore a rimuovere i peli prima degli appuntamenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.