Tempesta d'amore, Luisa cede alle lusinghe di David (puntata del 27 febbraio 2016)

tempesta d'amore puntata

Tempesta d’amore, riassunto e video Mediaset della puntata.


Alfons (Sepp Schauer) fa a Rosalie (Natalie Alison) un regalo d’addio: la crema di Luisa (Magdalena Steinlein). Adirata per non aver guadagnato nulla dalla campagna pubblicitaria per la Burger Brau, Rosalie cerca di capire come muoversi e quando viene punta da un’ortica decide di utilizzare la crema di Luisa come escamotage per racimolare denaro. Rosalie intende fare causa a Luisa, sostenendo che la crema le abbia fatto reazione allergica. Mediante un trucco, Sebastian (Kai Albrecht) riesce ad evitare che ciò avvenga, sperando nella gratitudine di Luisa. Il ragazzo in seguito ha un’amara sorpresa: Luisa è con David (Michel Kuhl) nella stalla. Norman (Niklas Loffler) aiuta Alexandra (Kristina Dorfer) a superare la vicende legate al suo ex marito. I due fanno un’escusione in bicicletta e Norman capisce di essersi innamorato di lei. Ben presto Norman si rende conto che lei lo vede come un fratellino e non come un uomo.

[adsense]

Pur di salvare la Burger Brau, André (Joachim Latsch) è disposto a tutto e chiede ai Sonnbichler di ipotecare la loro casa. Hildegard (Antje Hagen) è contraria e Alfons (Sepp Schauer) decide di fare una passeggiare per schiarirsi le idee.

A partire da questo episodio, Silke Franz interpreta l’aristocratico Aldagund di Lohenstein, nata alla fine del XII secolo nei pressi di Aquisgrana e vissuta aiutando i più poveri. A 34 anni ha intrapreso un pellegrinaggio verso Gerusalemme dal quale non ha mai più fatto ritorno, perché uccisa da alcuni bandini di Bichleim. Perché lei è stato ucciso da banditi vicino Bichl casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.