Uomini e donne, Vito e Frida via insieme (trono over del 26 febbraio 2016)

uomini e donne over

Uomini e donne, il trono over del 26 febbraio 2016.


Vito e Frida al centro dello studio: i due stanno in trasmissione da un mese e da un mese si frequentano, hanno surriscaldato i rispettivi telefoni a forza di chiamarsi e ora lui dice che è tutto bello, che lei è dolcissima, che insieme si ride tanto e che sta provando sensazioni che non provava dai tempi dell’università; Frida è ancora piacevolmente stupita, pensava che qui fosse una sorta di gioco ma di sicuro c’è che aveva una gran desiderio di trovare un compagno giusto per lei e ora descrive Vito come “unico”; lui si alza, la bacia e le fa entrare dei fiori, lei parla di casualità: – ma è il caso più bello della mia vita! Lui ormai è un punto fermo per me e io gli ho regalato il mio cuore, tutti i miei sogni portano a lui!

[adsense]

Vito dichiara: – voglio uscire di qui con lei per conoscerla e poi vedere – tutti in piedi ad applaudire e poi un ballo stretti stretti solo per loro due, quindi di nuovo i saluti e di nuovo gli applausi mentre lasciano lo studio. Alberto al centro e filmato che riepiloga le fasi salienti della sua breve frequentazione con Anna: lei lo accusa di essere geloso, lui di essere fredda, dicendosi poi intenzionato a chiudere. In studio Anna racconta di altre telefonate tra loro, via via sempre meno accese, poi il vuoto; lui invece vuol scrollarsi di dosso l’etichetta di geloso che lei gli ha appiccicato, tanto più che sta iniziando a frequentare Alessandra, con la quale ha molte passioni in comune, come lo sport, i cavalli, il canto; quest’ultima conferma e dice di trovare in lui una persona dolce e sensibile, ma a questo punto anche Anna vuol liberarsi di un’etichetta, quella di “donna glaciale” che lui le ha a sua volta affibbiato e comincia a discutere con lui accusandolo di aver intrecciato, mentre frequentava lei, diverse nuove conoscenze per lo più telefoniche o tramite social network, con svariate signore, tra le quali sembra anche Maria Grazia, detta Grace, ex di Giorgio; Alberto racconta che lei voleva tornare in studio per corteggiarlo ma lui le ha risposto seccamente “no grazie!”; sta di fatto che ora è Anna, come osserva giustamente Tinì, a fare la parte della gelosa dopo averlo criticato per questo e i due continuano a discutere a lungo con una certa animosità, finché lui non va a ballare con Alessandra.

uomini e donne over

Dopo il ballo Cristian e Giuliana al centro e lui racconta che le cose tra loro vanno molto bene, lei invece di un giorno di S.Valentino passato insieme e di un grazioso regalo da parte sua; i due hanno in programma un’uscita per la serata e per il momento ballano insieme. Doriano al centro per la sua presentazione trova subito il modo di scherzare: spiega che non parlava davanti a tanta gente dai tempi delle assemblee a scuola e spera che non finisca come quella volta che lo volevano picchiare; comunque 64 anni, una relazione durata 30 anni, due figli, in cerca di una bella signora con la quale trascorrere gli anni che ha davanti; Tina gli propone Gemma, ma lui declina: – mi sembra già incasinata di suo! E poi non si diceva che lei cercasse carne più fresca? – parte una serie di battute tra lui, Tina e Gemma, poi Doriano, giusto a proposito di “carne fresca”, ci pensa un po’ e poi invita a ballare la bella e giovane Morena, ma deve subito giustificarsi con i presenti: – e mica ci devo uscire! Ci devo solo ballare! – e allora via al ballo. Dopo le danze Riccardo al centro dello studio prende a scherzare con Maria: – me ne erano rimaste due, ora sono rimasto senza! – le due in questione sono Ersilia e Marisa e, dopo il loro ingresso ancora Riccardo commenta: – Ersilia dice che è ancora presto (per trasferirsi ndr)…ma io avrei un po’ di fretta! – a Marisa invece non è “scattata la molla” e Riccardo, oggi particolarmente in vena di battute, commenta: – proviamo con lo “svitol” a sbloccare la ruggine! – Ersilia osserva: – non è che si prende e ci si trasferisce dopo quindici giorni che ci si conosce!

[adsense]

Riccardo non lo nega, ma chiede sincerità alle signore, affinché non si perda del tempo inutilmente e quindi che, in caso negativo, lui possa voltare pagina e cercare altrove; così ci si dà un’altra decina di giorni per valutare e decidere, lui intanto balla con Ersilia. Due sedute per Laura e Sossio: sembra che la loro breve storia sia già al capolinea, i due raccontano gli ultimi incontri, lui racconta anche troppo: – quella sera ci siamo concessi al 100% – lei non gradisce: – potevi anche evitare di specificare! – lui continua dicendo che lei lo ha ferito con alcune frasi, tra le quali “non sono la donna che fa al caso tuo”, lei non ha tollerato che lui, mentre si frequentavano, volesse conoscere anche altre persone, lui se ne stupisce: – perché scusa che eravamo innamorati? – I due continuano a discutere e alla fine lei pensa che lui l’abbia frequentata per rivalsa nei confronti di Giuliana, poi, visto che lui è calciatore, lo liquida così: – io non ci sto in panchina! Gioco a centrocampo! – ma lui si consola subito ballando con Morena…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.