Il Segreto, la misteriosa lettera indirizzata a Tristan (puntata prima serata del 25 febbraio)

il segreto anticipazioni

Il segreto, le anticipazioni della puntata in prima serata.


Se vi siete persi il puntatone serale de Il segreto o volete rivederlo eccolo qua in alto.

 

Alfonso continua a proteggere Matia, ma i paesani sono ormai sul piede di guerra contro di lui e contro la sua famiglia a causa dei vari furti avvenuti dal loro arrivo.Ines, suo malgrado, cerca di evitare Bosco, ma lui non si arrende e la aspetta in camera e le chiede spiegazioni del suo comportamento.

Raccogliendo le lettere cadute a terra a Hipólito, nessuno eccetto lui, si accorge che una e’ diretta a Tristán Castro. Il postino non sa cosa fare anche perche’ l’indirizzo e’ quello della Villa e non del Jaral.Ine’s chiede a Bosco di dimenticarla, ma il ragazzo non e’ d’accordo. Francisca cerca di controllarlo, ma alla fine in piazza si sfoga con Conrado. Inizia una bella scazzottata.María e’ nervosa perche’ si prepara a fare la sua prima sessione fotografica. Purtroppo pero’ Rigo non ha un bel carattere e la tratta male, sia davanti a Nicolás che alla madre e alla zia. “Sembra piu’ schifato che ammaliato dalla sua bellezza” dice Emilia. Alla prima lezione di Esperanto, non va quasi nessuno. Dolores, con la scusa, riesce a farsi dare il permesso di riprendere a spettegolare, ma alla prima occasione, dimentica il peccatore e si confonde sul peccato. Matías e i chincaglieri se ne vanno. Lucas rivela a Aurora per telefono che il professore che l’aveva presa in antipatia le ha messo nove e mezzo all’ultimo esame.

[adsense]

Bosco e Conrado lottano, e Gonzalo e Padre Anselmo riescono a separarli. Francesca giura vendetta a Aurora, ma la ragazza, come la madre, non la teme. A casa, la figlia di Pepa confessa al fidanzato che ha sentito un’inspiegabile connessione con Bosco. Il pupillo di Francisca continua a essere triste, cosi’ la signora decide di mandarlo con Mauricio alle terre in montagna a coltivare la semente esotica, ma soprattutto per allontanarlo da Ines.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.