Stasera in tv, giovedi 25 febbraio 2016: Don Matteo 10, Il segreto, American Hustle

stasera in tv
Don Matteo 10

Stasera in tv con i programmi della prima serata di giovedi 25 febbraio 2016.

stasera in tv
Don Matteo 10

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Don Matteo 10 (le anticipazioni)Al termine Porta a Porta
Logo Rai2 Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta.

Dopo oltre un anno di negoziazioni, la svolta: i droni Usa che bombardano l’Isis in Libia partiranno dalla base siciliana di Sigonella. Siamo in guerra?  Ne discutono con Nicola Porro, nella puntata di “Virus-Il contagio delle idee” il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti e Paolo Mieli, in onda giovedì 25 febbraio, alle 21.15, su Rai2. Si parlerà anche di immigrazione, del progetto di realizzare due moschee per i musulmani che vivono a Milano, della bocciatura della legge antimoschee proposta dai leghisti e del blitz all’ateneo di Bologna contro Angelo Panebianco.

Logo Rai3 Su RaiTre il film American Hustle – L’apparenza inganna (USA, 2013) di David O. Russell, con Jennifer Lawrence, Christian Bale. In seconda serata Gazebo.

Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle, in onda su Rai3 giovedì 25 febbraio alle 21.05, racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante britannica Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv Il Segreto (le anticipazioni). Alle 23.30 in replica le prime due puntate di A.D. – La Bibbia continua.
Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv World War Z (USA, 2013) di Marc Forster, con Brad Pitt, Matthew Fox. Alle 23.30 seconda puntata di Maggioranza Assoluta, con Pierluigi Pardo.

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette a causa di un male sconosciuto si avventano sul primo malcapitato, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio, pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del Governo.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Chi trova un amico trova un tesoro (Ita, 1981) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Duplicity (USA, 2009) di Tony Gilroy, con Julia Roberts, Clive Owen.

Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è nascosto un tesoro.

Logo La7Su La7 20esima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

tv8_logo.jpg Su TV8 alle 18.55 Europa League in diretta con Lazio – Galatasaray; alle 20.50Studio Gol. Alle 21.10 seconda puntata di Squadre da Incubo e a seguire Gol Collection e gli Highlights di Europa League.

Martirano  – Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, due grandissimi ex calciatori abituati ai palcoscenici più importanti, si trovano davanti ad una delle più grandi sfide delle loro carriere sportive: riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche.

Cielo logo Su Cielo il film Un marito ideale (GB, 1999) di Oliver Parker con Jeremy Northam, Cate Blanchett, Julianne Moore, Rupert Everett.

Tratto da una commedia di Oscar Wilde, il film è ambientato a Londra nel 1890. Sir Robert Chiltern è un uomo politico di successo e un marito ideale per la seducente Lady Chiltern. Tutto procede per il meglio fino a quando compare la signora Cheveley che e’ a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato del gentiluomo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 appuntamento con i Brit Awards 2016. Alle 22.50 il doc David Bowie – Five Years di Francis Whately.

L’annuale, prestigioso premio musicale consegnato dal British Phonographic Institute ai più importanti artisti pop della scena discografica inglese e internazionale.

RAI 5Su Rai 5 dalle 20.20 concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale.

Caetani / Weber / Sostakovic – Un viaggio nell’emozione della grande musica dell’OSN, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, in compagnia di interpreti d’eccezione.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film Le quattro piume (USA, 2001) di Shekhar Kapur, con Heath Ledger, Kate Hudson.

Prima della partenza per il Sudan, un ufficiale inglese decide di restare a casa. I suoi commilitoni gli mandano le piume del disonore; lui decide di partire per l’Africa e riesce a riabilitarsi.

La5 LogoSu La 5 il film Il buongiorno del mattino (USA, 2010) di Roger Michell, con Rachel Mcadams, Harrison Ford, Diane Keaton. A seguire About Love e  Tierra de Lobos.

Colleen Peck è una conduttrice televisiva in perenne lite con il collega Mike Pomeroy. Il loro show mattutino è in calo e sarà compito di Becky Fuller, una giovane e talentuosa aspirante produttrice, tentare di riportare la trasmissione alla ribalta.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 le prime due puntate della prima stagione di Dexter.

Dexter (S01E01) Dexter Morgan, perito ematologo presso il Dipartimento di Polizia di Miami, ha una doppia vita. Quando non aiuta la Omicidi a risolvere i crimini, trascorre il suo tempo a cacciare e assassinare persone colpevoli sfuggite alla giustizia.
Lacrime di coccodrillo (S01E02) Dopo quello che è successo a Dexter, il tenente LaGuerta ha dato ordine di cercare il camion frigo in tutta Miami.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2009.

Barbara D’Urso conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili guinness dei primati.

nove-logo.jpgSu Nove quattro puntate Io e la mia ossessione. Alle 23.05 una puntata diIncidenti di bellezza. Ma veniamo al prime time.

Mangio la terra – Negli ultimi 30 anni, l’ossessione di Kristie è mangiare la terra. Il suo dottore e la famiglia riusciranno a farla smettere? Intanto, Ayanna è fissata col farsi crescere le unghie dei piedi.

Real TimeSu Real Time una puntata in prima tv de Il mondo segreto dei bambini. A seguire una puntata in replica di  24 ore in sala parto e una in prima tv.

Seguiamo alcuni bambini durante la loro esperienza all’asilo. Catturiamo ogni momento di questa fase cosi’ importante dell’infanzia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.