Paramount channel ai nastri di partenza dal 27 febbraio sul canale 27: arrivano film e serie tv come Fear the walking dead

paramount channel

paramount channel

Un canale totalmente free che trasmetterà un bel pò di cinema, seguirà passo passo l’evento della notte degli Oscar e non solo via via tutti gli eventi cinematografici e poi ancora serie tv tra cui l’attesissima Fear the walking dead, il prequel spin-off di The walking dead che finalmente ha trovato la sua collocazione su Paramount channel,  visto che finora nessuna rete sembrava intenzionata ad acquistarlo o semplicemente perchè il nuovo canale ci aveva già messo su le mani, la programmazione inizia quindi da sabato 27 febbraio 2016 alle 15:30 e in prima serata è previsto il film A beautiful mind e subito dopo il pilot di Fear the walking dead.

[adsense]

Domenica 28 febbraio quindi una maratona di film premiati dall’Academy. Alle 21.10 sarà la volta di American Beauty seguito da Will Haunting – Genio Ribelle. Al di fuori del mondo delle statuette cinematografiche più ambite, tra i titoli più di impatto contiamo After Earth (film con Will e Jaden Smith), Transformers 4 mentre per quanto riguarda le serie troveremo Bonnie e Clyde, The Player, Saints and the Strangers. Ma anche, in ordine sparso tra piccolo e grande schermo, Emma, G.I. Joe la nascita dei cobra, Il Padrino, Starsky & Hutch, Lo spaccacuori, Ace Ventura, The Ring, School of Rock, Robin Hood il principe dei ladri e Cloverfield.

Da segnalare, infine, l’appuntamento del venerdì sera con la Comedy Night che si innesta all’interno di un palinsesto che proporrà ogni sera, in primetime, un film cult del panorama cinematografico attingendo dagli archivi della Paramount. Contenti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.