Gotham 2 – ci sarà anche Azrael, ecco le prime immagini!

Il Cavaliere di Saint Dumas sarà l’antagonista della seconda stagione di Gotham

Azrael

La serie TV di Gotham ormai non vuole saperne di seguire le origini classiche di Batman e soci, e con questa seconda stagione il fortunato show di Bruno Heller dovendo sottostare alla grammatica televisiva si è dovuto reinventare, e a sua volta reinventare anche la costruzione delle origini del pipistrello mascherato prendendosi non poche libertà.

E dopo l’inaspettata entrata in scena di un giovanissimo Mr.Freeze, ecco che Bruno Heller ci riprova giocandosi una carta decisiva che potrebbe davvero dividere i fans della serie, Azrael.

L’anti-eroe per eccellenza appartenente all’ordine dei cavalieri di Saint Dumas sarà il nuovo antagonista principale di questa seconda stagione, a confermarlo sono infatti gli scatti dai set di Brooklyn, che oltre a mostrarci una fedele riproduzione del costume di Azrael ci svelano anche fin da subito chi si cela dietro la sua maschera:

https://www.instagram.com/p/BBvAFUTCY2K/

https://www.instagram.com/p/BBvMbRgAvag/

Visto? Pare proprio che il nostro Theo Galavan (James Frain) non sia del tutto morto come il midseason finale ci ha lasciato credere, e abbia abbracciato l’identità segreta di Azrael per portare ordine a Gotham.

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.