Anche Apple scende in campo nelle serie tv: in arrivo Vital Signs con il rapper Dr.Dre

apple tv, dr.dre

Tim Cook e Dr.Dre

Per gli amanti di Apple e delle serie tv una notizia diffusa da Hollywood Reporter secondo cui il gigante con la mela morsicata ha deciso di scendere nell’arena piuttosto proficua delle produzioni seriali proprio come Netflix e Amazon e simili, secondo le primissime notizie giunte dall’America il primo progetto finanziato dal colosso di Cupertino è la serie Vital signs che vedrà come direttore esecutivo e protagonista il grande rapper Dr.Dre, sembra che al momento siano stati previsti sei episodi della durata di mezz’ora ciascuno. Queste le primissime indiscrezioni ma in generale il progetto sembra essere ancora top secret.

[adsense]

Apple potrebbero essere al lavoro per avere contenuti in esclusiva da lanciare a settembre, in contemporanea con la presentazione del nuovo iPhone 7, ma i contenuti esclusivi potrebbero finalmente dare la spinta giusta alla nuova Apple Tv presentata lo scorso autunno.   I contenuti video on demand via internet sono alla base del successo di Netflix di cui è stato particolarmente apprezzato da parte del pubblico il lancio di contenuti originali. Anche Amazon ha prodotto programmi in esclusiva per i suoi clienti come Transparent e Mozart in the Jungle. Ieri, sulla scia delle indiscrezioni sulla produzione da parte di Apple della sua prima serie tv originale, i titoli Netflix hanno perso lo 0,31 per cento.

La serie sembra essere un pò auto biografica per raccontare la storia di Dr.Dre, una storia parecchio infarcita di sesso e violenza quindi una serie molto esplicita

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.