uomini e donne over

Uomini e donne, Sossio vince la sfilata e balla con Gemma (video trono over del 5 febbraio)

Uomini e donne, ogni scusa è buona per stuzzicarsi Tina e Gemma.


La puntata riparte dall’incontro tra Riccardo e Carolina a Tivoli: prima una passeggiata e poi la sosta in un bar dove i due si raccontano un po’ per conoscersi meglio, un dialogo nel quale entrambi manifestano il desiderio di trovare affetto e amore; Riccardo le parla proprio di amore in un biglietto, mentre le mostra le foto del suo paese e del suo castello: – già sentire la tua voce al telefono mi fa sentire più giovane! – e poi una volta usciti: – me lo dai un bacio? – e lei: – eh no! ancora no! piano piano…ma grazie della compagnia! – Si torna in studio dove i due chiariscono un frainteso: Riccardo dice di averla vista arrabbiata in quel frangente e di conseguenza si è un po’ bloccato, anche perché “vorrebbe un mondo sempre allegro”, ma Carolina nega di essere mai stata contrariata con lui; una volta chiarita la questione lui fa entrare un regalo per lei: un telefono cordless “leggero”, affinché non si stanchi quando si sente con lui; Carolina lo mostra contenta al pubblico, ma poi una parola tira l’altra e viene fuori che lei non prova niente per Riccardo e soprattutto non vuole illuderlo, lui ne prende atto e si dice d’accordo a chiuderla qui, mentre Tina commenta che forse anche il regalo andrebbe restituito; sta di fatto che i due decidono di rimanere amici e di sentirsi ogni tanto, quindi via a un ultimo valzer insieme.

[adsense]

Dopo il ballo Carolina appare contrariata dall’osservazione di Tina e va da Riccardo per restituirgli il cadeaux, ma lui non vuole assolutamente, perché un regalo è un regalo!Tocca a Sebastiano sedersi al centro dello studio e, dopo aver confermato che non è attratto da nessuna delle signore presenti, fa intendere che anche lui vorrebbe essere circondato da ammiratrici come Giorgio, ma purtroppo per lui non c’è la stessa affluenza, comunque arriva per conoscerlo Angela, una bella e gioviale signora che abita a Catania ed è sua coetanea; lui accetta di conoscerla ma non sembra entusiasta, ripete spesso “piano piano” e appare in lieve imbarazzo, comunque va a ballare con lei. Dopo il ballo Annamaria al centro: per lei, così parca nei rapporti con gli uomini, ci sono ora ben due corteggiatori, Raffaele e Francesco D. e con entrambi ci sono state delle uscite, mentre Tina ironizza sulla sua ormai proverbiale cautela e riservatezza nei rapporti con l’altro sesso, in definitiva Raffaele la colpisce per la sua fisicità, Francesco per il suo spirito allegro e cordiale, ma per un ballo sceglie il primo.

uomini e donne over

Arriva il momento delle sfide in passerella: Alessio, ultimo classificato nella precedente sfilata, ha sfidato il primo, Cristiano; entrambi sono ex modelli intenzionati a dimostrare che l’eleganza è senza tempo e non si rivolgono ad Anahi, non troppo entusiasta delle loro scelte, quindi Alessio sfila in abito elegante “old style” mentre Cristiano risponde elegante a sua volta, camminando in passerella con la sua scarpe numero 50! La vittoria arride al primo che così strappa la partecipazione alla finale. Nella seconda sfida Ernesto si misura con Luca “in cucina”; il primo è chef e fa venire l’acquolina in bocca ad Anahi e non solo, enunciando alcune sue ricette; entrambi scelgono la parannanza, ma quella vivace e colorata di Luca ottiene maggiori consensi nel parterre femminile, vince lui e resta in finale che sarà sul tema “papillon o cravatta” e viene aperta da Giorgio che fa da solo e si cala nei panni di James Bond, il suo smoking è apprezzato da Anahi e più tardi il nostro 007 sfila estraendo la sua pistola con movenze plastiche, ottenendo un mare di 10. Francesco va dalla stylist per tentare di bissare l’exploit di qualche tempo fa e, cercando l’abito giusto per lui, ci si fanno due risate insieme ad Anahi e al suo staff; Francesco sfila quindi in abito scuro e gilet giallo ottenendo voti medio alti.

[adsense]

Anche Sossio va da Anahi recandole un mazzo di fiori, lei è un po’ critica con il look “da calciatore” col quale si presenta e si mette all’opera col suo staff, a partire dall’acconciatura, poi, saputo che è un ottimo ballerino, la stylist si concede un sensuale “latino” con lui. Sossio sfila a tempo di salsa in elegante giacca blu “vintage” e i voti per lui sono alti, quindi sia Alessio che Luca sfilano direttamente in passerella, il primo con cardigan e cravatta ottenendo voti medio-alti, il secondo in look manageriale con borsa 24 ore e cravatta tigrata, con voti piuttosto alti.

Maria, fatti a occhio due conti, prevede la vittoria di Giorgio “Bond” e per la premiazione viene designata Gemma, scorre quindi la classifica: al 5° posto Francesco, al 4° Luca, al 3° a sorpresa Giorgio, perché è la somma dei voti presi nelle varie sfilate a fare il totale, al 2° Alessio e al 1° Sossio! Gemma lo premia e viene invitata da Tina a ballare la bachata con lui, parte la musica e anche Giuliana si alza e va a ballare con Gianni; inevitabile il commento finale di Tina: – ma avete visto come ballava Gemma? E poi sono io quella maliziosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.