Tutto può succedere, anticipazioni ottava puntata del 7 Febbraio: dissapori tra Carlo e Feven; un nuovo amore per Federica?

tutto può succedere anticipazioni
Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: l’ottava puntata domenica.

tutto può succedere anticipazioni
Alessandro Tiberi e Pietro Sermonti

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO. Domenica 31 Gennaio è andata in onda su RaiUno la settima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie family in tredici puntate che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nel corso della settima puntata abbiamo visto i Ferraro alle prese con la separazione dei loro genitori: alla fine, però, Emma decide di dare una seconda possibilità a Ettore.

Feven supera l’audizione e si trasferisce a Milano, mentre Giulia e Luca meditano di avere un altro figlio.

[adsense]

Ambra soffre per la mancanza di Stefano, che si è trasferito in Inghilterra. Il suo rapporto con Federica è sempre più teso, ma alla fine la cugina, compreso il suo errore, si ricongiunge a lei. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Sara (Maya Sansa) inizia lo stage presso la Whalesport. Il suo modo di parlare a briglia sciolta della sua vita privata, per non parlare della sua continua vicinanza con il capo, però, mettono non poco a disagio Alessandro (Pietro Sermonti).

Feven (Esther Elisha), intanto, torna a Roma, ma annuncia che dovrà ripartire per l’America per tre settimane. La donna non può portare con sè il piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco), per cui Carlo (Alessandro Tiberi) si offre di ospitarlo da lui. Feven non è però d’accordo e alla fine Carlo dovrà convincersi a lasciarlo dalla madre di lei, Genet, con la quale il rapporto non è di certo dei migliori.

[adsense]

Alessandro scopre che Federica (Benedetta Porcaroli) lavora come volontaria presso una casa famiglia: qui la ragazza fa la conoscenza di Lorenzo.

Giulia (Ana Caterina Morariu) è molto eccitatata all’idea di avere un altro figlio, mentre Luca (Fabio Ghidoni), che comincia a ricredersi, rifiuta la proposta della sua azienda di trasferirsi a Seul…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.