Non Uccidere, anticipazioni undicesima puntata del 6 Febbraio: Valeria resta a Torino; una terza persona coinvolta nella morte del padre… (video e promo)

non uccidere anticipazioni
Matteo Martari e Miriam Leone



Prosegue su Rai Tre la messa in onda della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: l’undicesima e penultima puntata domani sera.

non uccidere anticipazioni
Matteo Martari e Miriam Leone

NON UCCIDERE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’ UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO. Un nuovo appuntamento con la fiction di Rai TreNon Uccidere“. La scorsa puntata si è conclusa con Valeria che, dopo numerose insistenze, decide di non trasferirsi a Roma e di restare a Torino. Giorgio Lombardi, infatti, le ha promesso che riapriranno il caso dell’omicidio di suo padre. E sapeva che solo così sarebbe riuscito a convincerla.

Valeria comunica la sua notizia al suo vice Andrea Russo, ma gli non rivela il reale motivo di questa sua decisione.

[adsense]

E intanto Lucia viene contattata telefonicamente dalla donna incontrata in ospedale, ma lei nega di essere la donna che sta cercando. Cosa nasconde davvero la donna?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non Uccidere – Promo undicesima puntata

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO. Sabato 30 Gennaio è andata in onda su Rai Tre la decima puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

Il decimo caso di questa serie ha visto impegnato Andrea Russo nel caso di omicidio di una violinista, Irene, uccisa poco dopo aver tenuto un concerto. Un caso nel quale era coinvolta anche la madre della ragazza e che cela un movente amoroso.

Ad occuparsi del caso è stato Andrea perchè Valeria Ferro, nel frattempo, si trovava a Roma in vista del suo imminente trasferimento. Alla fine, però, la donna decide di restare a Torino, anche perchè Giorgio Lombardi le ha promesso che riapriranno il caso legato alla morte del padre. Per leggere una breve trama e rivedere la decima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Emanuele Sarti, professore universitario di Matematica, viene ritrovato sotto un tunnel abitato da un senzatetto nel parco del Valentino.

Sulle mura del tunnel vengono rinvenute delle strane formule matematiche, vale a dire uno dei problemi irrisoluti più famosi della matematica: difficile, dunque, pensare ad una coincidenza.

Valeria Ferro (Miriam Leone), intanto, ha deciso di rimanere a Torino: Giorgio Lombardi (Thomas Trabacchi) le ha promesso che, dopo ben diciassette anni, verrà riaperto il caso sulla morte di suo padre.

La scientifica, tornata sul luogo del delitto dopo tanti anni, trova una traccia di sangue che in passato non era emersa: quella sera, nella casa sul lago, oltre a suo padre e sua madre Lucia (Monica Guerritore) c’era anche una terza persona.

E Lucia, intanto, viene contattata dalla misteriosa donna incontrata in ospedale, ma lei sembra non volerne avere niente a che fare…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.