Internazionali Bnl d’Italia 2016: torna il grande tennis in casa Rai

tennis in rai

tennis in rai

Il grande tennis torna a casa sulle reti Rai. Grazie a un accordo con la Federazione Italiana Tennis, detentrice dei relativi diritti, la Rai offrirà a tutti gli appassionati la possibilità di seguire in esclusiva free su canale generalista una semifinale e la finale maschile degli Internazionali Bnl d’Italia 2016, in programma tra il 14 e 15 maggio, e sui canali RaiSport, in simulcast con il canale della Fit Supertennis, tutte le partite delle nazionali italiane, quella maschile in Coppa Davis e quella femminile in Fed Cup. Oltre alla tv, tennis protagonista anche su Radio Rai che sarà la radio ufficiale dei prossimi Internazionali BNL d’Italia e seguirà tutti gli incontri delle nazionali azzurre.

Primo appuntamento da non perdere su RaiSport 2, la sfida di Fed Cup tra Francia e Italia in programma a Marsiglia da domani, sabato 6 febbraio. Non posso che essere enormemente soddisfatto per il ritorno del grande tennis sulle reti Rai – ha commentato il Direttore di Rai Sport Carlo Pariscon questo accordo si arricchisce ancora di più l’offerta sportiva del servizio pubblico. 

[adsense]

Il ritorno degli Internazionali Bnl d’Italia sulle reti generaliste della Rai è motivo di grande soddisfazione per la Federtennis e per tutti gli appassionati del nostro sport, oltre che un evidente riconoscimento dei meriti dei nostri giocatori e degli eccezionali risultati che hanno ottenuto in questi anni”,  ha detto il presidente della Fit Angelo Binaghi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.