Beautiful, Brooke smaschererà Ridge? (puntata 5 febbraio)

beautiful puntata

Beautiful, riassunto e video Mediaset della puntata.


Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Mentre Steffy e Liam festeggiano increduli la cancellazione del video, Ivy si sente in colpa per non essersi accorta dei problemi psicologici di Aly ma Wyatt le ricorda tutto il periodo difficile avuto, con Liam e il matrimonio combinato per non essere espulsa e poi il ritorno di Steffy, la ragazza sembra però consapevole che cancellare il video sia stata la decisione giusta. Ridge convoca d’urgenza Thomas e gli chiede di fargli da testimone ignorando ovviamente che il figliuol prodigo sia andato a letto con la sua compagna, infatti il ragazzo e Caroline tornano a discutere sulla notte passata insieme e ribadisce di non essersi approfittato di lei.

[adsense]

Brooke intanto dopo aver saputo da Thomas della decisione di Ridge di sposarsi e formare una famiglia con Caroline è confusa dopo aver saputo della sua vasectomia e comincia a capire se per caso è un processo reversibile. Sarà davvero cosi?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.