UFFICIALE – The Flash comparirà nella prima stagione di Supergirl!

Il tanto atteso cross-over fra The Flash e Supergil è ufficiale!

The-Flash-Supergirl-Crossover-Teased-by-CBS-President

Dopo aver accolto le numerosissime richieste dei fan DC ora The CW e CBS hanno ufficialmente annunciato il cross-over fra la serie TV di Supergirl e The Flash.

A dare la notizia sono stati Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, produttori esecutivi dei due show tratti dai fumetti omonimi della DC Comics.

“Siamo incredibilmente eccitati di annunciare qualcosa che abbiamo sempre sognato fin da quando abbiamo realizzato Supergirl – The Flash e Supergirl uniranno le forze! Vogliamo anche ringraziare Grant Austin per averci fatto visita ( nonostante l’enorme mole di lavoro), e tutti i ragazzi che lavorano alla CBS, The CW, Warner Bros. e DC. Sarà nostro piacere realizzare un episodio che possa essere degno dell’entusiasmo e il supporto che ci avete dato.” 

Non è stato ancora svelato come il velocista scarlatto incontrerà Supergirl, ma è facile credere che l’escamotage narrativo sarà ancora una volta il multiverso. Entrambe le serie muovono i propri passi su due mondi differenti, e inoltre nell’universo di Supergirl esiste anche un certo Uomo d’acciao, assente invece sulla Terra-1 del The Flash di The CW. Che anche l’Universo Cinematografico DC sia in realtà parte integrante di questi universi paralleli televisivi come più volte ipotizzato?

The Flash debutterà nell’episodio di Supergirl previsto per il 28 Marzo 2016.

Fonte: Comicbookmovie

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.