Tutto può succedere, anticipazioni: settima puntata del 31 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

tutto può succedere settima puntata
Pietro Sermonti, Camilla Filippi e Bedetta Porcaroli



Ecco cosa è successo nella settima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: il video per rivederla.

tutto può succedere settima puntata
Pietro Sermonti, Camilla Filippi e Bedetta Porcaroli

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA PUNTATA DEL 31 GENNAIO. Domenica 31 Gennaio è andata in onda su RaiUno la settima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che l’ottava puntata andrà regolarmente in onda domenica 7 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere . Streaming Rai della settima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA DEL 31 GENNAIO. Settimo appuntamento con la nuova fiction in tredici puntate “Tutto può succedere“, serie family che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Ecco cosa è successo nella settima puntata.

Per aiutarsi a superare il tradimento di Stefano, Federica (Benedetta Porcaroli) si tinge i capelli di blu, il che aumenta il risentimento di Cristina (Camilla Filippi) nei confronti di Sara (Maya Sansa) e Ambra (Matilda De Angelis).

[adsense]

Alessandro (Pietro Sermonti) e Sara rivelano a Carlo (Alessandro Tiberi) e Giulia (Ana Caterina Morariu) che Ettore (Giorgio Colangeli) ha tradito Emma (Licia Maglietta). Dopo una breve parentesi a casa di Carlo, Ettore si decide a fare un primo passo verso Emma, chiedendole di ritornare insieme.

Nel frattempo, Giulia presenta Tommy al padre, ma quest’ultimo rifiuta l’offerta finanziaria che sua figlia considerava invece molto vantaggiosa.

Feven (Esther Elisha), invece, scopre di aver superato l’audizione e viene chiamata a trasferirsi a Milano, Carlo, colto dal timore di non rivedere il figlio, medita di seguirli.

Ambra scopre che Stefano sta per trasferirsi in Inghilterra a causa dei problemi di salute del padre. Insieme a Stefano, inoltre, la ragazza incoraggia Denis (Tobia De Angelis) a provarci con Elisa.

Alessandro è in difficoltà quando il suo capo gli mette in evidenza come sia troppo preso dagli impegni di famiglia, rischiando così di distrarsi dal suo lavoro, perciò mostra il logo che Sara ha disegnato per la Whalesport prendendosi tutto il merito. Quando Sara viene a saperlo però va su tutte le furie.

Ambra soffre per la partenza di Stefano. Denis, invece, non viene invitato a giocare a calcio con Alessandro e Max (Roberto Nocchi), e Sara teme si tratti di una ripicca per il comportamento di Ambra.

Sara confida al professor Nardini che teme che essere venuta a Roma sia stato uno sbaglio.

In preda ai sensi di colpa Ambra sparisce e Sara la ritrova in un autogrill grazie all’aiuto di Alessandro. Dopo questo gesto le cugine e i loro genitori si riappacificano, infatti Alessandro propone a Sara di fare uno stage alle Whalesport.

[adsense]

Ettore, intanto, ritorna a casa da Emma e insieme iniziano a frequentare un consulente famigliare. E le cose tra loro sembrano finalmente andare meglio.

Giulia, però, spiega ai fratelli che a causa della decisione di Ettore di rifiutare l’aiuto di Tommaso sarà compito loro provvedere al mutuo.

Feven aveva programmato un week-end da trascorrere con il figlio Roma, ma per impegni di lavoro dovrà rimandare, deludendo così Carlo, che attendeva con ansia di ricongiungersi con lei, e anche Max, che aveva invitato Robel (Sean Ghedion Nolasco) ad un pigiama party.

Giulia e Luca (Fabio Ghidoni), intanto, devono affrontare le prime domande su come nascono i bambini da parte di Matilde (Giulia De Felici), discorso che li porterà a considerare l’eventualità dell’avere un altro figlio.

In segno del nuovo inizio, tutti i Ferraro si riuniscono per piantare in giardino un albero di melograno, da tempo ritenuto simbolo di fortuna e fertilità…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.