stasera in tv

Stasera in tv, 2 febbraio 2016: Luisa Spagnoli, diMartedi, Ballarò, Le iene show

Stasera in tv con i programmi della prima serata in chiaro.

stasera in tv
Luisa Ranieri

Logo Rai1Su RaiUno seconda e ultima parte della miniserie Luisa Spagnoli (prima puntata e anticipazioni seconda). In seconda serata Porta a Porta.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in prima tv di NCIS Los Angeles e una in replica. A seguire 2Next – Economia e Futuro.

Nell’episodio, dal titolo “Fedeltà alla famiglia” la squadra si occupa della morte di Arkady Kolchek, trovato carbonizzato. Mentre Sam (LL. Cool J.) e Callen (Chris O’Donnell) si recano sulla scena del crimine, Kensi e Dekks perquisiscono la casa della vittima. A seguire, nell’episodio “Il Cecchino” il team si occupa dell’omicidio di un estremista islamico. Tra i sospettati c’è anche un tiratore scelto dei marines, fuggito da un ospedale psichiatrico. La serata sarà completata dall’episodio “Resurrezione”, tratto dalla quarta stagione della serie.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv Now You See Me – I maghi del crimine (USA, 2013) di Louis Leterrier, con Morgan Freeman, Dave Franco, Mark Ruffalo. A seguire il film Chocolat (GB, 2000) di Lasse Hallstrom, con Juliette Binoche, Johnny Depp.

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l’ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l’escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l’uno all’altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all’appuntamento della vita.

[adsense]

Logo Italia1Su Italia 1 quarta puntata de Le Iene Show. A seguire il film I 2 soliti idioti(Ita, 2012) di Enrico Lando, con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Pif, Nadia Toffa.

Logo Rete4Su Rete 4 terza puntata della nuova serie de La strada dei miracoli. Alle 00.25 Donnavventura – Gran Raid dei Caraibi.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Tra gli ospiti della puntata l’europarlamentare Sergio Cofferati e il Presidente del Censis Giuseppe De Rita. Governo e Parlamento daranno ascolto alla piazza del Family Day o alle piazze Arcobaleno sul riconoscimento delle unioni civili? E sulle banche cosa devono aspettarsi i risparmiatori, dopo l’ennesimo confronto tra Italia ed Europa?

logo-tv8.jpg Su TV8 una Django Night in attesa di The Hateful Eight al cinema. Si parte con Django Unchained (USA, 2012) di Quentin Tarantino, con Jamie Foxx, Leonardo di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Whashington. A seguire Pochi dollari per Django (1966) di León Klimovsky, con Anthony Steffen, Gloria Osuna, Frank Wolff.

Sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

Cielo logo Su Cielo seconda puntata in prima tv di Junior MasterChef Spagna.

L’edizione spagnola del cooking show più amato della tv. I piccoli concorrenti si sfideranno a colpi di ricette. Chi si aggiudicherà il titolo di secondo Junior MasterChef di Spagna?

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Aquila nera (USA, 1988) di Eric Karson, con Jean-Claude Van Damme.

Al largo di Malta é precipitato un F111 che trasportava sistemi “top secret” di guida laser e i servizi segreti statunitensi e sovietici sono decisi a recuperarli.

RAI 5Su Rai 5 il film The Way Back (USA, 2010) di Peter Weir, con Ed Harris, Colin Farrell. A seguire Lo stato dell’arte.

1940. Nella Polonia occupata dalle truppe sovietiche, il soldato Janusz viene denunciato come spia dalla moglie sottoposta a tortura. Spedito in un gulag in Siberia. Qui, insieme ll’attore Khabarov, all’americano Mr.Smith, e al criminale comune Valka inizia a pensare a un piano di fuga

Iris LogoSu Iris il film in prima tv God’s Pocket (USA, 2014) di John Slattery, con Christina Hendricks, Philip Seymour Hoffman. A seguire I love Radio Rock (GB, 2009) di Richard Curtis, con Philip Seymour Hoffman, Kenneth Branagh.

Un operaio tenta di coprire la morte del suo figliastro avvenuta in circostanze sospette, ma un giornalista è deteminato a scoprire la verità.

La5 LogoSu La 5 due puntate in prima tv di The Originals.

La mezzaluna (S01E13) Alla riapertura della chiesa di Sant’Anna, Padre Kieran affronta diversi problemi. Sophie è sconvolta quando scopre qualcosa di inaspettato al cimitero.
Viaggio all’inferno (S01E14) Rebekah si risveglia in una struttura in cui ha lavorato nel 1919 ed inizia ad avere paura quando Genevieve è pronta a rivelare alcuni segreti oscuri riguardo l’Antica.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Pallottole cinesi (USA, 2000) di Tom Dey, con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu.

Chon Wang è un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Citta’ Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa. Giunto in Nevada Wang farà la conoscenza di un ladro da strapazzo, Roy O’Bannon, con il quale finirà in un guaio dopo l’altro.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.

Raimundo provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre.Alicia chiede un chiarimento ad Aurora

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv due puntate in prima tv di Sangue del tuo sangue e una in prima tv di Undressed.

Una famiglia a pezzi – Il ‘Vivaio Rizzo dal 1933’ è amministrato da Nicola Rizzo e ad affiancarlo c’è il nipote Samuele. Quando il giovane approfitta della relazione clandestina di zia Anna per ricattare lo zio, la situazione della famiglia Rizzo degenera.

Real TimeSu Real Time due puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi XXL e dalle 21.55 una puntata in prima tv di Abito da sposa cercasi – Il grande giorno e una de L’uomo più pesante del mondo. 

Fuori misura – Amanda, cantante lirica con una taglia forte, arriva in atelier per cercare un abito da diva. Karalee ha acquistato un vestito che si allontana un po’ dal suo solito stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.