Sanremo 2016: Gabriel Garko ci sarà: confermati Nicole Kidman e Roberto Bolle

festival di sanremo
I big del festival

Gabriel Garko ci sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo come valletto di Carlo Conti (anche se lui preferisce co-conduttore ma di fatto è un valletto) per il prossimo Festival di Sanremo, nonostante la brutta esperienza dell’esplosione della villetta dove purtroppo ha perso la vita una signora che ci viveva, salvo complicazioni quindi l’attore ci sarà per le gioia delle signorine in ascolto! Ma intanto in questi giorni si è ampiamente allargato il parterre di ospiti internazionali e gli ultimi in ordine di tempo confermati sono Nicole Kidman che comparirà per pubblicizzare il suo ultimo film, il thriller The gift – Regali da uno sconosciuto, confermato anche il grande ballerino Roberto Bolle.

[adsense]

Intanto prende forma anche l’ordine di apparizione dei superospiti italiani: la prima ospite dovrebbe essere Laura Pausini il 9 febbraio e l’ultimo, nella finale del 13 febbraio, Renato Zero. Nelle altre serate sfileranno Eros Ramazzotti, Elisa ed i Pooh con Riccardo Fogli. Incertezza ancora sulla collocazione dei superospiti internazionali confermati, ovvero Elton John, Ellie Goulding e Maitre Gims.

Ma un altro argomento agita i social ed aiuta a collocare un’altra tessera, dopo la pubblicazione della copertina di Sorrisi e Canzoni che ritrae tutti i big. Elio e Le Storie Tese appaiono senza Rocco Tanica, tastierista e mente creativa della band assieme ad Elio, che dal 2013 partecipa a momenti alterni alle attività live della band. La foto di copertina ha scatenato i commenti e lo stupore di molti ma è presumibile che Tanica possa tornare a Sanremo per il secondo anno consecutivo nel ruolo di disturbatore nella Sala Stampa dell’Ariston, durante le dirette del festival.

festival di sanremo
I big del festival

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.