Stasera in tv, 31 gennaio 2016: Tutto può succedere, Il segreto, Presadiretta

Stasera in tv con i programmi della prima serata in chiaro.

Tutto può succedere

Su RaiUno settima puntata di Tutto può succedere (le anticipazioni). A seguire Speciale Tg1.

 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva.

Nell’ultima puntata della dodicesima c’è stato un attentato contro l’agente speciale Gibbs, che l’ha costretto a farsi ricoverare urgentemente in un ospedale militare dopo i colpi di pistola. Nel primo episodio della nuova stagione, dal titolo “Tra la vita e la morte”, Gibbs (Mark Harmon), gravemente ferito dal terrorista Luke Harris, lotta per sopravvivere. Comincerà ad avere delle allucinazioni e molti personaggi del suo passato, fra cui alcuni già visti in NCIS, arriveranno a fargli visita. Intanto, DiNozzo e l’agente della Cia, Joanna Treague uniscono le loro forze per assicurare alla giustizia il criminale.

A seguire, alle ore 21.45, viene proposto una nuovo episodio della prima stagione di “Limitless”, che vede protagonista Jake McDorman. In “Effetti collaterali” Brian comincia a soffrire per gli effetti collaterali dell’NZT e si rivolge al senatore Morra per avere un’altra inoculazione. Il politico però gli chiede di tradire Rebecca.

 Su RaiTre quarta puntata di PresaDiretta. In seconda serata Gazebo.

Nella prima parte si parlerà di educazione sessuale e affettiva tra gli adolescenti e di bullismo, mentre nella seconda pagina si scoprirà come stanno le cose a quattro anni di distanza dalla vittoria del Referendum per il ritorno all’acqua pubblica.

Il tabu’ del sesso. Un viaggio tra gli adolescenti italiani e il loro rapporto con la sessualità, il sexting, il bullismo, la cattiva informazione sul sesso, le discriminazioni di genere, per scoprire se esiste in Italia il Tabù del sesso. A Presa Diretta tante storie e testimonianze inedite dei parenti di ragazzi vittime del bullismo e del cyber bullismo, il parere degli esperti, degli psicologi, dei ragazzi e dei genitori.

[adsense]

Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv (le anticipazioni). A seguire X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show.

Su Italia 1 torna Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

 Su Rete 4 il film Io sto con gli ippopotami (Ita, 1979) di Italo Zingarelli, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Se sei così, ti dico sì (Ita, 2010) di Eugenio Cappuccio, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez.

Due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada.

 Su La7 settima e ottava puntata di 1992 – La serie. A seguire il film L’incarico(USA, 1997) di Christian Duguay, con Donald Sutherland, Ben Kingsley, Aidan Quinn. Alle 20.30 Fuori Onda, con Parenzo e Labate.

Nel 1992, anno che segnerà una svolta importante nella storia d’Italia, si intrecciano le vicende di 6 persone di diversa estrazione.

 Su TV8 il film Il fidanzato della mia ragazza (USA, 2010) di Daryn Tufts, con Alyssa Milano e Christopher Gorham. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait.

Alla ricerca del partner, l’intraprendente Jesse si infatua di uno scrittore. Ma il destino le fa incontrare anche un romantico pubblicitario con i requisiti giusti. Chi sarà il prescelto tra i due uomini ‘perfetti’?

 Su Cielo il film One in the Chamber (USA, 2013) di William Kaufman, con Cuba Gooding, Jr., and Dolph Lundgren. A seguire Vulva 3.0 – Questioni di labbra.

Un esperto killer viene coinvolto in una guerra fra gang russe e diventa il bersaglio di un nemico misterioso.

 Su Rai 4 per il ciclo “Crime Comedy” il film Homeland Security (USA, 2008) di George Gallo, con Colin Hanks, Antonio Banderas.

Un giovane agente del FBI viene incaricato di sorvegliare l’attività del compagno della madre, un falso consulente.

 Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Nilo re dei fiumi.

Praterie – Sono l’habitat che alimenta il mondo. Per migliaia di anni, abbiamo imparato a dominare e addomesticare allo stesso modo animali e distese erbose.

Su Iris per il ciclo “In giudizio” il film Il caso Thomas Crawford (USA, 2007) di Gregory Hoblit, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling. A seguire Ipotesi di reato (USA, 2002) di Roger Michell, con Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Sydney Pollack.

Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale.

Su La 5 le prime due puntate, in prima tv, della sesta stagione di Downton Abbey.

E’ il 1925: il mondo sta cambiando e la nobiltà britannica fatica a mantenere lo stile di vita di un tempo. Mentre Lord Grantham valuta l’ipotesi di ridurre il personale di servizio, il suocero di Daisy gli chiede aiuto perché rischia di perdere la casa: oberato dai debiti, Lord Darnley è costretto a vendere la tenuta di Mallerton, all’interno della quale si trova la fattoria del signor Mason.

Su Italia 2 il film Seven Sword (HK/Corea del Sud, 2005) di Tsui Hark, con Donnie Yen, Sun Honglei, Charlie Yeung.

Cina, 1660. La potente dinastia Ching fondata dai Manciuriani ha preso il comando del paese e per mantenere l’ordina decide di bandire la pratica delle arti marziali. Per far rispettare la legge assume il comandante Vento di fuoco.

[adsense]

 Su Mediaset Extra in replica Il Meglio di Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Su Deejay Tv due puntate di prima tv di Undercover Boss, introdotte da Costantino della Gherardesca. A seguire le prime due puntate di Di Fatto, Famiglie.

Twin Peaks – Randy Dewitt, co-fondatore e amministratore delegato di Twin Peaks, lavora sotto copertura. Randy chiede l’aiuto di Coby con un cliente. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Loehmann’s – Steven Newman, amministratore delegato di Loehmann’s, tenta di misurarsi con una nuova sfida. Ma l’uomo deve aiutare le sue clienti a scegliere i loro reggiseni. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

 Su Real Time doppio appuntamento con Di Fatto, Famiglie. Alle 21.10 la seconda puntata della sesta stagione.

Seguiamo le storie di sei famiglie omogenitoriali italiane che affrontano, come qualsiasi famiglia, i momenti importanti della vita, unite dall’unica cosa che conta: l’amore.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.