Non uccidere, un nuovo omicidio e il trasferimento di Valeria (video decima puntata del 30 gennaio)

non uccidere riassunto

Non uccidere, riassunto e video Rai della decima puntata. Chi ha ucciso Irene?

Sabato 30 gennaio 2016 è andata in onda su Rai tre la decima puntata di Non uccidere la fiction che vede protagoniste Miriam Leone e Monica Guerritore, la prima alla ricerca della verità sulla morte del padre che sta per venire a galla.

La sera in cui è stata assassinata, Irene aveva tenuto il suo ultimo concerto. Primo violino di un’orchestra e figlia di Adele Rubini, la proprietaria di un importante teatro, la musicista era una ragazza bella e talentuosa. A portare avanti le indagini tra gli affetti della vittima, questa volta, però, non c’è Valeria, che è a Roma in vista del suo imminente trasferimento. Se ne occupa Andrea Russo, il collega meno capace ma sicuramente altrettanto affascinante. Intanto, Lombardi, nel tentativo disperato di  convincere Valeria a restare, le promette che riapriranno il caso sull’omicidio del padre.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.