Una mamma per Amica, Netflix conferma decisamente il sequel in quattro episodi

una mamma per amica, gilmore girls
Il cast di Una mamma per amica

Anche se ormai era cosa certa mancava solo l’ufficializzazione da parte di Netflix, il sequel composto da quattro lunghi episodi di Una mamma per amica (Gilmore girls) si farà e le riprese iniziano ufficialmente la settimana prossima, la conferma non è arrivata solo dal colosso dello streaming on line ma anche da Lauren Graham (Lorelai) sul suo account Twitter, finora avevamo cominciato a vedere le prime foto dal set e nelle ultime settimane era arrivata una conferma ma non da Netflix, evidentemente si è voluto mantenere un alone di mistero fino alla fine. I quattro nuovi episodi riuniranno tutto il cast principale della vecchia serie durata sette stagioni.

[adsense]

Nel cast della miniserie compariranno le due protagoniste, Lauren Graham (Lorelai) ed Alexis Bledel (Rory), ma anche Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane). Insomma una notizia che farà comunque felici i tantissimi fans della serie che ancora oggi richiedevano un finale a detta di molti aperto. Il titolo della nuova miniserie sarà Gilmore Girls: Seasons e sarà ambientato oggi e non negli anni scorsi.

A scrivere la miniserie ci sarà Amy Sherman-Palladino, che aveva abbandonato lo show dopo la sesta stagione e che, quindi, non è mai riuscita a scrivere il finale che aveva pensato. L’autrice produrrà e dirigerà gli episodi con Daniel Palladino, insieme alla Warner Bros. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.