Tempesta d'amore, Sebastian e la sua gelosia (anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio)

Tempesta d’amore, Luisa e David sono molto uniti tanto da suscitare la gelosia di Sebastian. Anticipazioni.

Charlotte (Mona Seefried) capisce le intenzioni di Beatrice (Isabella Hubner) e decide di affrontarla. Friedrich (Dietrich Adam) vive con gioia la sua relazione con Beatrice ma si sente in colpa nei confronti della moglie. Con la complicità di Alina (Martina Scholzhorn), David (Michael Kuhl) architetta un piano per separare Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Infine, Alina droga Sebastian e gli fa credere di essere stato a letto con lei. Luisa li sorprende insieme. Luisa continua a tenere a distanza Sebastian che capisce di essere stato vittima di un intrigo. Nel frattempo, David non vuole separarsi da Alina, come invece prevede il piano ma Beatrice dà un pericoloso aut aut ad entrambi.

Tina (Christin Balogh) è frustrata: non solo David sta per sposare Alina ma Jonas (Sebastian Fritz) sta avendo grande successo in America. Presa dai suoi pensieri, Tina si addormenta sul posto di lavoro, venendo rimproverata da Beatrice (Isabella Hubner), la ragazza cosi capisce di dover dare una svolta alla sua vita.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.