Secret and lies, la prima stagione in replica su Rai 4


Torna da domani su Rai4 la prima stagione di Secrets and Lies (2015). Ogni sabato a partire dalle 21:10, il canale propone due episodi della serie televisiva scritta da Barbie Kligman e prodotta da ABC Studios.  Ambientato nei sobborghi residenziali di Charlotte, North Carolina, e ispirato all’omonima serie australiana di Stephen M. Irwin, questo dramma investigativo vede protagonisti i Ryan Phillippe e Juliette Lewis nei panni di Ben Crawford e Andrea Cornell.

Tranquillo padre di famiglia, Ben è sospettato di omicidio dopo aver ritrovato nel bosco il corpo del giovane figlio della vicina. Sarà la detective Cornell a condurre le indagini, decisa a non fermarsi alle apparenze. L’inflessibile investigatrice è al centro anche della web serie Cornell Confidential, già disponibile in esclusiva su Rai.tv: dieci brevi episodi – che saranno postati ogni lunedì e venerdì sulle pagine Facebook e Twitter di Rai4  – per conoscere ulteriori indizi sulla trama di Secrets and Lies e approfondire il punto di vista della detective.

La serata di Rai4 prosegue con gli episodi di Boardwalk Empire, epica saga gangster targata HBO, in onda dal 30 gennaio ogni sabato alle 22:45.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.