DC's Legends of Tomorrow – primi dettagli sul Green Arrow del futuro!

Stephen Amell interpreterà un versione molto anziana di Green Arrow

Legends-of-Tomorrow-to-introduce-older-Oliver-Queen

Era stato già confermato da un pò che in Legends of Tomorrow avrebbero fatto la loro comparsa diversi personaggi dei fumetti DC più aderenti alla controparte cartacea che a quella vista fino a oggi nelle varie serie TV di Arrow e The Flash.

Uno dei grossi potenziali di DC’s Legends of Tomorrow dopotutto è proprio l’escamotage dei viaggi nel tempo. Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow) aveva già confermato in passato che nella serie TV sarebbe apparsa una sua versione del futuro, ma ora Entertainment Weekly ci svela i primi interessantissimi dettagli sul suo ruolo.

Oliver Queen comparirà nel sesto episodio di Legends of Tomorrow, ma sarà una versione molto avanti con gli anni, proveniente dall’anno 2046. Stephen Amell interpreterà un Oliver Queen ormai ritiratosi dalle scene, privo di un braccio ma con l’iconico baffo che per anni ha caratterizzato il suo corrispettivo fumettistico. Assieme all’ex-arciere di Star City troveremo anche suo figlio Connor Hawke nei panni del nuovo Green Arrow, anche se l’attore che dovrà interpretare il personaggio non è stato ancora svelato.

Sarà molto divertente scoprire anche come reagiranno Atom e White Canary nel rivedere il loro amico invecchiato di circa trent’anni.

Fonte: Comicbookmovie

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.