Uomini e donne, il mistero dell'herpes (puntata over del 28 gennaio)

uomini e donne over

Uomini e donne, Tina non crede a Gemma (tanto per cambiare).


Anche la puntata di oggi del trono over di Uomini e donne parte con Gemma, Tina ma anche Giorgio e di nuovo Ada, si riparte con Ada che si siede al centro dello studio e con un ampio filmato della scorsa puntata che riassume tutto ciò che è girato attorno al “ gabbiano George” : Ada appunto, poi Gemma, Tina, le polemiche incrociate, l’arrivo di nuove signore per lui. Dopo il filmato Giorgio fa il suo ingresso complimentandosi subito per l’eleganza di Ada, lei ricambia tessendo le lodi della sua persona e della sua accoglienza in quel di Firenze, dove lei è andata a trovarlo; Ada racconta alcune fasi della piacevolissima giornata passata insieme, rinnova l’apprezzamento per i modi di Giorgio, ma poi sottolinea che “sottobraccio a lui lo sentivo come un fratello”, senza quel pathos che contraddistingue un altro genere di interesse; Giorgio replica tessendo a sua volta le lodi di lei “donna meravigliosa”, ma concorda con lei sul feeling provato in compagnia, così entrambi, continuando a sviolinarsi complimenti, scelgono volentieri di rimanere amici.

Giorgio in effetti già la sera dopo la puntata scorsa aveva scelto di incontrare Maurizia, appena arrivata per conoscerlo e le immagini ci raccontano della loro prima esterna, un incontro cordiale nel quale i due iniziano a conoscersi e a scambiarsi opinioni su caratteri, desideri e aspettative reciproche, mentre lui gioca a fare un po’ “il lumacone” inanellando battutine allusive. Si torna in studio dove Gemma, interpellata su quanto visto, minimizza lo spessore dell’incontro, ma Gianni non è d’accordo con lei, così va a finire che si torna a parlare del primo incontro tra “Gem e George”, nel quale tutto era accaduto “a prima vista” sull’onda dell’attrazione reciproca e della passione; Gemma ne parla con aria sognante, ma Tina è pronta a spoetizzare il tutto accantonando il romanticismo e parlando più o meno di “istinti primordiali”, in più attacca Gemma perché secondo lei si è rifatta e gonfiata il labbro superiore.

[adsense]

Entrano comunque per lui Maurizia, un’altra Maurizia giunta per conoscerlo, Elena e Alessandra, quest’ultima notata tra il pubblico e poi contattata telefonicamente; Maurizia due si presenta ma viene congedata in fretta, si presenta anche Alessandra, di Viareggio e madre di 4 figli; Giorgio chiarisce la sua posizione al riguardo (donne con figli) anche per via di certe critiche ricevute sui social, ma ora ciò che tiene banco è la questione delle labbra di Gemma, perché Tina la prende in giro per come parla e lei spiega di essersi beccata l’herpes; Tina non ci crede, Annamaria, che ha visto Gemma senza trucco, conferma che ce l’ha, poi si torna a parlare del ballo mancato tra Gemma e Giorgio nella scorsa puntata, forse a causa dell’ultimatum di Tina; ora lui balla con la viareggina Alessandra. Dopo il ballo si presentano tre nuovi signori: Giorgio B. romano di 48 anni, Stefano, cinquantunenne di Civitavecchia e infine Raffaele, 72 anni, di Napoli; tutti e tre scelgono la loro dama per il ballo e scendono in pista. Dopo il ballo riecco le labbra di Gemma: Tina vuol verificare se ha davvero l’herpes come lei dice e quindi chiede un intervento “struccante”, Gemma non ha nulla in contrario e lo dice in scioltezza, poi sembra ripensarci e si commuove accennando all’atteggiamento “disumano” di Tina, sta di fatto che entra la truccatrice Paola e si mette al lavoro con dischetti e latte detergente, Gianni si alza, si avvicina, osserva e poi conferma: – è vero, ha l’herpes!

uomini e donne over

Giorgio fa altrettanto e Tina commenta: – e certo! Chi meglio di te conosce quelle labbra! – Giorgio le trova però un po’ troppo gonfie e Tina commenta: – e certo, sono sotto stress per il gonfiaggio! – ma gli osservatori non finiscono, si alza anche Paolo: – l’ultimo a baciarla sono stato io…posso? – Paolo conferma che non sono gonfiate e ci si chiede se ci siano altri pronti a testimoniare, mentre il dibattito prosegue e Simona, dall’alto delle sue conoscenze mediche, precisa: – è normale che il labbro si gonfi per via dell’herpes!

Si va oltre con Francesco e Annamaria al centro dello studio, raggiunti rispettivamente dalla sempre pimpante Marina e da Francesco 2: quest’ultimo e Annamaria si sono visti e hanno passato una bella giornata insieme, lui è di Caserta e lei di Napoli, ma Annamaria non è convinta che lui sia davvero interessato visto che parla sempre di quotidiani impegni mattutini che non gli consentirebbero di vederla troppo spesso, comunque dopo un chiarimento i due decidono di continuare a frequentarsi; chi invece chiude sono Francesco e Marina, anche in questo caso per via dei tanti impegni di lei, che Francesco dice di non poter tollerare perché vuole una donna che gli stia più spesso accanto; Marina parla anche dei suoi cani come di una possibile causa di ciò, ma Francesco nega che sia così: – mai parlato di questo…io amo gli animali! Basta che non me li ritrovi nel letto! – quindi i due si salutano e Francesco 2 e Annamaria vanno a ballare insieme…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.