Arrow – ecco la versione live-action di Vixen! [FOTO]

Dopo il debutto su CW Seed, ora Vixen approda anche in TV

vixen-02

L’universo televisivo DC composto da Arrow e Flash ormai ha allargato enormemente gli orizzonti da qualche anno. Anche se non vedremo mai questi personaggi al cinema per esigenze di varia natura, la CW ha iniziato ad ampliare il suo universo realizzando anche dei prodotti animati in cui Arrow e Flash faranno una comparsa, doppiati sempre da Stephen Amell e Grant Austin.

Il primo di questi progetti è stato Vixen, una miniserie animata andata in onda sul canale CW Seed, incentrata sul personaggio di Mari McCabe, una donna capace di controllare gli spiriti animali. Bene, se siete dei fan di Vixen, vi farà piacere sapere che nel quartodicesimo episodio della quarta stagione di Arrow il personaggio farà il suo debutto in versione live-action, interpretato da Megalyn E.K., già doppiatrice della Vixen animata.

Il suo debutto nello show sarà con tutta probabilità in continuity con gli avvenimenti accaduti nella prima stagione della serie animata, che tra l’altro ha visto protagonisti anche Arrow e Flash.

A seguire la prima foto ufficiale, che ve ne pare?

vixen-02

[adsense][adsense]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.