Uomini e donne, la guerra tra Tina e Gemma continua (puntata 21 gennaio 2016)

uomini e donne over

Uomini e donne, Sossio viene rifiutato da Giuliana. Puntata trono over del 21 gennaio.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne prosegue quella di ieri con due sedute al centro dello studio, Giorgio ne occupa una in attesa della sua nuova ammiratrice, Ada, arrivata la volta scorsa per conoscerlo. I due si sono già incontrati come dimostra il filmato che testimonia il “rendez-vous” nell’atmosfera intima di un locale, tra luci soffuse e drink: primi scambi di impressioni tra i due, con lei che dice di essersi “documentata” sul suo conto e poi lo bacia animata dall’euforia di trovarsi al cospetto del “gabbiano George”: – non ci posso credere! Siamo qui io e te! – Ada si racconta, parla della sua figlia diciannovenne e poi lo invita a scambiare il numero di telefono con lei; lui però, come noto, ha “la fissa” dei nomi anglofoni e allora la ribattezza “Vicky”, diminutivo di Vittoria, terzo nome della statuaria signora che non disdegna un inizio di contatto fisico con lui che sottolinea ammirato il suo corpo muscoloso.

uomini e donne over

Si torna in studio dove fa il suo ingresso Ada o, Vicky che dir si voglia, e racconta di una serata passata molto piacevolmente insieme a lui a Genzano, ai Castelli romani, dove lei risiede; ben presto arrivano le domande birichine di Tina e Gianni sull’eventuale prosieguo della serata, ma lei, che aveva organizzato tutto, anche il pernottamento di lui in un elegante albergo, precisa che ognuno ha dormito nel proprio letto; Tina non ci crede molto ma Ada ribadisce che è andata proprio così e poi aggiunge che presto darà seguito all’invito di Giorgio a Firenze, una visita rimandata in un primo momento a causa dei suoi tanti impegni durante le festività. Giorgio prende la parola mostrando subito qualche perplessità in merito agli auguri che “Vicky” gli ha inviato alle 17,30 del 31 dicembre, quindi in netto anticipo sulla mezzanotte, dicendo che lo hanno un po’ sorpreso; Ada spiega di averlo fatto per delicatezza e riservatezza, non sapendo con chi sarebbe stato lui allo scoccare dell’anno nuovo, poi replica: – allora potevi farlo tu a mezzanotte! Anzi quasi me lo aspettavo!

[adsense]

Tina trova il ragionamento di quest’ultima ineccepibile, non così Gemma che discute quello e anche il fatto che sul letto dell’albergo di Giorgio ci fosse una coltre di petali di rosa, minimizzando la questione: – ormai ce li mettono tutti nei grandi alberghi…- la frase indispettisce non poco Tina che prende a polemizzare duramente con Gemma, tanto che anche Ada si alza per “dividerle” ma poi invita Gemma a farsi gli affari suoi per poi commentare: – trovatele un uomo almeno si dà una calmata! – Giorgio beve il suo decaffeinato offertogli da una nervosissima Tina, rinnova il suo invito ad Ada per un pranzo a Firenze e poi, a sorpresa, sottolinea che Gemma è sempre molto sexy e ha sempre modi di fare eleganti; a questo punto Tina se la prende anche con lui, mentre Gemma sorride, Ada invece ci resta di sasso, visibilmente delusa: – non è che mi sento sminuita ma mi sembra una frase un po’ fuori luogo in questo contesto…- poi si alza e fa un mezzo giro su se stessa rivolgendosi a lui: – ma mi hai visto? – Giorgio commenta che la sua era solo una puntualizzazione, Ada replica: – non capisco…non è educato farlo davanti a me, specie se sei un signore come dici! – Giorgio a questo punto si irrigidisce e ribatte: – Gemma è supersexy! – animato vociare in studio e poi lui che aggiunge: – e Vicky è una donna bellissima! – e lei: – a che gioco stai giocando? – lui: – nessun gioco! Questo sono io! – A: – ne prendo atto, ma ieri parlavi in modo diverso…- Giorgio non sembra intenzionato a scusarsi con lei, poi ci ripensa, rinnovando l’invito a Firenze, quindi la invita a ballare.

[adsense]

Durante il ballo si scatena una nuova polemica tra Tina e Gemma, la seconda poi commenta che “non ce la fa più a sopportarla”, la prima le dà della “cattiva” e si dice convinta che Gemma stia sperando che un giorno Giorgio le dica “ricominciamo!”. Si volta pagina con Giuliana al centro dello studio: come si evince dal filmato che segue lei aveva chiuso con Sossio (e con Ernesto) a causa del bacio con Laura e dei messaggi e delle telefonate con sua sorella (a insaputa di Sossio). In studio, dopo una polemica tra la stessa Giuliana ed Ernesto, fa il suo ingresso proprio Sossio che, con espressione severa, dice di volerle parlare molto seriamente e senza essere interrotto, parla di interesse vero per lei e di reali intenzioni di trovare l’amore, le dice che lei è il fiore più bello e con lei sente un legame profondo, si giustifica per le telefonate con la sorella di Giuliana e dice che ha portato le registrazioni alla redazione, affinché tutti capiscano che la sua era solo curiosità di sapere chi fosse quella donna che diceva di conoscerlo, quindi enuncia tutte le cose che ha fatto per lei, compresi i lunghi viaggi per andarla a trovare: – io voglio stare solo con te, sulla nostra isola felice! Ti devi fidare! Sono pronto a uscire da qui insieme a te! – ma Giuliana, pur dicendo di volergli bene, dice di non riuscire a cancellare dalla sua mente certe immagini, quindi gli risponde di no; lui la prende male: – brava! Sei una brava giocatrice! – e poi le ricorda che anche lei in precedenza aveva visto altri uomini, ma Giuliana sembra irremovibile: – non mi fido Maria..- quindi si alza e lo saluta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.