Italia's got talent, la nuova edizione a marzo in chiaro su Tv8

italia's got talent
italia's got talent

Il cast

Sky sta cercando davvero di lanciare in grande Mtv8 o solo Tv8 e dopo Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco a marzo trasmetterà in chiaro e in esclusiva la nuova edizione, la seconda targata Sky, di Italia’s got talent, lo show ovviamente andrà contemporaneamente come sempre anche su Sky Uno canale 108 di Sky. Quest’anno alla conduzione ci sarà la giovane e spumeggiante Lodovica Comello diventata popolare grazie alla serie Violetta mentre sono confermati i quattro giudici Claudio Bisio (diventato anche testimonial del rebranding di Mtv8), Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. La scelta di trasmettere il programma in contemporanea su Sky non farà certo felici gli abbonati della piattaforma che rischiano cosi di sentirsi meno “esclusivi”.

[adsense]

Resta invariata ovviamente la formula del programma che quindi vedrà esibirsi sul palco artisti o presunti tali di ogni genere possibile che passeranno ai turni successivi con almeno tre si dei giudici fino alla vittoria finale con il montepremi in palio. Al momento manca una data ufficiale di messa in onda ma lo sapremo sicuramente a breve!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.