X-files revival, i sei nuovi episodi raccontati da Chris Carter

x files anticipazioni

I recenti TCA sono stati portatori di tante belle novità, notizie e piccoli spoiler, di certo uno dei panel più attesi è stato quello dedicato a X-files e dopo indiscrezioni circa i sei nuovi episodi, qui tutti i dettagli, Carter ha raccontato a modo suo come saranno questi nuovi episodi evento anche in merito al passato. Ecco i dettagli di seguito.

  • È molto più una mini stagione che una mini-story: Carter ha detto che la mini stagione di sei episodi rifletterà lo spirito di un un arco di 24 episodi classico della serie originaria. Non è un evento di X-Files. Ci sarà come sempre un misto tra mitologia e il monster-of-the-week. Ritroveremo tutto quello che conosciamo solo in un arco narrativo ristretto.
  • Il piccolo William non verrà dimenticato: uno dei misteri più irrisolti dalla serie originale riguarda quello che è successo al figlio di Mulder e Scully. Anderson ha detto che il mistero intorno al bambino sarà molto approfondito quando la serie ritornerà. Sarà un viaggio molto emozionante per Scully.
  • Carter ha detto che ci saranno due forti episodi mitologici. La première fungerà da ponte tra il finale e il revival e permetterà ai fan di entrare così nella storia. Serve per accompagnare i telespettatori nel mondo degli X-Files dopo 13 anni di assenza.
  • Carter ha confermato che i tre pistoleri solitari sono morti nella serie originale e il loro ritorno nel revival non sarà una resurrezione dal mondo dei morti. Torneranno in un modo totalmente differente.
  • Il post 11 settembre 2001 a avuto un grande impatto sugli X-Files: Mulder e Scully hanno iniziato a dare la caccia agli alieni negli anni’90 durante un periodi di pace e prosperità. Ora, le varie teorie sul complotto sono più che abbondanti. La tensione tra i civili e il governo permette un ricco scenario per questi nuovi episodi. Un periodo interessante per ritirare fuori gli X-Files.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.