Netflix rinnova Jessica Jones: in arrivo nuovi titoli e le date delle altre serie come Orange is the new black 4


Netflix fa le cose in grande o fa le cose per bene scegliete un pò voi, sta di fatto che il colosso dello streaming per eccellenza ai TCA ha regalato ai presenti e quindi anche a noi una serie di notizie tutte molto succulente ma una su tutte ci fa davvero piacere e che non eravamo sicuri arrivasse ovvero il rinnovo per una seconda stagione di Jessica Jones, si perchè il suo rinnovo non sembrava cosi scontato cosa diverse invece per Daredevil. La seconda stagione di Jessica sarà composta da 13 episodi per ora nulla si sa circa una data di arrivo. Oltre a questa notizia che certamente farà contenti molti, sono state annunciate un pò di date di partenza di serie rinnovate come Orange is the new black la cui quarta stagione inedita è prevista per il 17 giugno, la serie è anche esclusiva Mediaset che l’ha preannunciata per il 23 marzo, come si regoleranno?

[adsense]

Better Call Saul 2 con un episodio a settimana dal 16 febbraio, Love dal 19 febbraio, Fuller House/Le amiche di mamma dal 26, House of Cards dal 4 marzo (in Italia esclusiva Sky Atlantic) e Daredevil dal 18 marzo. Unbreakable – Kimmy Schmidt torna dal 15 aprile con la seconda stagione. Adesso vediamo le nuove date annunciate in ordine di arrivo, tutte date che includeranno anche l’Italia, con l’unico dubbio legato a Orange is the New Black:

La comedy Flaked arriverà su Netflix l’11 marzo: è la storia semi-seria di Chip, interpretato da Will Arnett, celebre abitante di Venice in California, che si innamora dell’oggetto dei desideri del suo migliore amico; in seguito tutto il suo castello costruito on line fatto di mezze bufale e falsità, viene alla luce rovinandogli l’immagine. Nel cast anche David Sullivan, Ruth Kearney and George Basil. 8 gli episodi della prima stagione.

netflix, jessica jones
Jessica Jones

The Ranch, una comedy multi-camera in 10 episodi distribuita il 1 aprile, con Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliott e Debra Winger. Ambientata in un ranch in Colorado, racconta del ritorno di Colt, dopo una fallita carriera da giocatore di football semi-professionista, per gestire il ranch di famiglia.

Marseille. Il 5 maggio arriva la prima produzione Netflix francese in 8 episodi, già definita l’House of Cards di Francia. Robert Taro è Gerard Depardieu, sindaco di Marsiglia da 20 anni che spinge per far approvare un voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della città. In vista delle elezioni ha già individuato in Lucas Barres (Benoît Magimel), il suo successore, ma le lotte di potere che si scatenano in città rischiano di complicare i piani del sindaco e la corsa a sindaco diventa una battaglia fino all’ultimo scontro. Dan Franck è lo sceneggiatore e regista dei primi 4 episodi, mentre Thomas Gilou ha diretto i successivi 4.

Grace and Frankie. La seconda stagione arriverà il 6 maggio. Secondo alcune indiscrezioni Netflix avrebbe di fatto già rinnovato la serie per una terza stagione.

[adsense]

Stanger Things. Il 15 luglio arriverà il nuovo drama scritto e diretto da Matt Duffer e Ross Duffer, in 8 episodi da un’ora con Winona Ryder, David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100), Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Matthew Modine. Dopo la scomparsa di un ragazzino, amici, famiglia e la polizia sono in cerca di risposte e finiranno per scoprire un mistero che coinvolge un esperimento top secret, forze soprannaturale e una strana ragazzina.

The Get Down. La prima parte da 6 episodi debutterà il 12 agosto (i successivi 7 arriveranno prossimamente), la serie sarà infatti rilasciata in due blocchi. Creata da Baz Luhrman, prodotta da Sony, sarà ambientata negli anni 70 a New York con una forte impronta musicale. Una città che definire complessa è poco, tra gang, violenza, un miscuglio diverso di realtà, dove un gruppo di ragazzi del Bronx del Sud, non hanno niente e nessuno, possono contare solo su se stessi, sul loro gruppo, sulle loro capacità con lo spray, con i giochi di parole, con le rime, con i passi di danza improvvisati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.