Stasera in tv, sabato 16 gennaio 2016: Sogno e son desto 3, Non uccidere, C'è posta per te

stasera in tv
Massimo Ranieri

Stasera in tv con i programmi della prima serata di sabato 16 gennaio 2016.

stasera in tv
Massimo Ranieri

Logo Rai1Su RaiUno prima puntata di Sogno e Son Desto 3, con Massimo Ranieri. A seguire la seconda puntata di Cose Nostre.

A grande richiesta torna su Rai1 lo show di Massimo Ranieri, e con una puntata in più per una nuova ed entusiasmante edizione. Il programma andrà in onda su Rai1 nella prima serata del sabato sera, alle 21.10, nelle date del 16, 23 e 30 gennaio e del 6 febbraio, in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma. Complici musicali di questa nuova edizione saranno Morgan, ormai consolidato compagno d’avventura e la spumeggiante ed eclettica Nina Zilli.
Tante le novità anche per questa edizione. Sarà tra gli ospiti della prima puntata Antonello Venditti, che duetterà con Ranieri.

Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave.

“Sogno e son desto 3” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint.

Nell’episodio dal titolo “Il bivio” Castle e Beckett indagano sulla morte di una giovane, trovata in un serbatoio idrico sul tetto di un palazzo. Nel frattempo, dopo essere stata contattata da un’importante agenzia federale, la poliziotta si vede costretta a riconsiderare i suoi obietti vini professionali e privati.

Logo Rai3 Su RaiTre ottava puntata della serie Non Uccidere, con Miriam Leone. A seguire Un giorno in Pretura, ancora sul caso Tarantini. Ma veniamo al prime time.

Un caso di ordinaria amministrazione: un uomo è stato investito sulla statale da un pirata della strada che non si è fermato. Non ci sarebbe nemmeno bisogno della presenza di Valeria, ma l’ispettore Ferro capisce sin da subito che le cose non sono semplici come sembrano.

L’indagine è anche l’occasione per cercare di stare lontani dalla famiglia: l’ultimo scontro con la madre l’ha delusa e amareggiata e non vuole più avere a che fare con lei. Ma, dopo essersi riavvicinata a Lombardi, Valeria torna a casa dello zio Giulio, suo padre putativo…

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 seconda puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Le emozioni di tante storie raccontate, amori rivelati, affetti ritrovati o rincorsi e ospiti a sorpresa nello show condotto da Maria De Filippi. Ospiti Fedez e Gabriel Garko.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione I Croods (USA, 2012) di Chris Sanders. In seconda serata il film d’animazione La leggenda di Beowulf (USA, 2007) di Robert Zemeckis.

C’erano una volta i Croods, una famiglia preistorica che abitava nelle caverne. La loro vita era molto diversa; per mangiare andavano a caccia e il loro rifugio erano le caverne. Ma non tutti erano contenti di vivere così.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film True Justice – Incrocio mortale (USA, 2011) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. In seconda serata il film Il risolutore – A Man Apart (USA, 2003) di F. Gary Gray, con Vin Diesel.

Una squadra di poliziotti sotto copertura è alle prese con un duplice omicidio, legato a un giro di droga e mafia russa.

La7 logo Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

logo-tv8.jpg Su TV8  il film Cani di paglia (USA, 2011) di Rod Lurie, con James Woods, James Marsden, Kate Bosworth.

Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.

Cielo logo Su Cielo il film Le farò da padre (Ita, 1974) di Alberto Lattuada, con Claudio Camerini. A seguire il doc Kink sesso estremo.

Per ottenere i soldi necessari a realizzare un villaggio turistico, un giovane avvocato rapisce la figlia di una nobildonna.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della terza stagione di Boardwalk Empire. A seguire due puntate de L’attacco dei Giganti.

Bone for Tuna (S03E03) Perseguitato da incubi e allucinazioni in cui ‘vede’ Jimmy sanguinante, Nucky Thompson cerca invano la sua nuova amante, Billie Kent.
Blue Bell Boy (S03E04) In assenza del boss, e con Rothstein su tutte le furie per un carico di liquori in ritardo, Mickey compie una mossa che avrà pesanti conseguenze per Nucky e Gyp.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Totem, letture, suoni, lezioni. A seguire Vi presento i nostri.

Un addio ironico alla ‘muffa’ scolastica che ha reso indigesti a intere generazioni di studenti capolavori della letteratura e della musica troppo presto rimossi. Di Gabriele Vacis e Alessandro Baricco.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Il ragazzo della Via Gluck” il film Il bisbetico domato (Ita, 1980) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Ornella Muti. A seguire L’altra metà del cielo (Ita, 1977) di Franco Rossi, con Adriano Celentano Ma veniamo al prime time.

Il burbero Elia, proprietario terriero, si ritrova in casa una sofisticata donna del sud. Sarà amore, ma non al primo sguardo.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – La principessa innamorata (Ger, 2010) di Ulli Baumann, con Refus Beck, Patrick Rapold. Dalle 23.05 due puntate della quinta stagione di Downton Abbey.

Christina von Schöping è promessa sposa di Henrik, erede al trono di Littonia. Pochi giorni prima delle nozze, però, conosce casualmente Sven, architetto per esterni. Sulle prime non succede nulla, ma il destino ci mette lo zampino.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Lo squalo 3 (USA, 1983) di Joe Alves, con Dennis Quaid, Bess Armstrong.

In Florida sta per essere inaugurato l’Undersea Kingdom, un grande parco di divertimenti a tema acquatico, che tra le sue attrazioni ha anche uno spazio coperto da vetri sotto il livello del mare. Il giorno dell’inaugurazione fa, però, capolino un enorme squalo.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la miniserie Ultimo – L’Infiltrato (Ita, 2003) di Michele Soavi, con Raoul Bova.

Ultimo ritorna dal Guatemala in Italia con il piccolo indio Nicolas, superstite della strage del suo villaggio, per rendere l’estremo saluto ad Ombra, uno dei componenti della squadra, assassinato mentre indagava su Catalano.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine (USA, 2003) di Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin FarrellAlle 23.05 La Grande Notte della Boxe.

Il sergente Dan ‘Hondo’ Harrelson viene incaricato di formare una nuova squadra anticrimine. Tra le nuove reclute c’è anche Jimmy Street, ex-S.W.A.T. che 6 mesi prima, a causa di una missione fallita, era stato escluso dai corpi speciali.

Real Time Su Real Time due puntate di Peccato mortale e una di Ucciderei per te, in prima tv.

L’inganno – La famiglia Mengel sta vivendo il sogno americano. Ma dietro una vita perfetta, Kevin e Morgan tentano di nascondere segreti, bugie, tradimenti e persino un omicidio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.