2000AD e Rebellion supportano la petizione per una serie TV di Dredd

Una serie TV di Dredd prodotta da Netflix? La petizione ora guadagna il supporto della 2000AD

namlrrffedra7xq6nfhc

La famosa petizione per trasformare in serie TV il sequel del poco fortunato, ma molto apprezzato, live action di Dredd sembra che da oggi vanterà persino il supporto delle due compagnie 2000AD e Rebellion.

Inizialmente questa sommossa organizzata dai fan era nata per un potenziale sequel cinematografico tuttavia, Jason Kingsley di 2000AD ha incontrato i fan che hanno messo in piedi questa iniziativa per dirottare le richieste verso la produzione di una serie TV live action sequel prodotta da Netflix, HBO oppure Amazon.

La petizione attualmente conta ben 136,000 firme, incluse quelle degli attori Karl Urban e Olivia Thirlby. Difficile dire se tutto andrà in porto, ma il coinvolgimento della 2000AD apre diversi spiragli di luce al progetto. Come risponderanno Netflix e Amazon alla richiesta?

Fonte: Newsarama

[adsense][adsense]

Giovanni Ino

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.