Nessun futuro per Heroes Reborn, la NBC cancella la serie

NBC stacca definitivamente la spina a Heroes Reborn

heroes-reborn

Nata per essere un rilancio in grande stile di un capolavoro ormai lontanissimo e difficilmente ripetibile, Heroes: Reborn si fermerà alla prima stagione.

Robert Greenblatt, presidente della NBC, ha confermato in via definitiva che la miniserie evento nata ancora una volta dalla mente di Tim Kring non avrà una seconda stagione, e si concluderà definitivamente il 21 Gennaio. Un destino purtroppo che al giorno d’oggi colpisce molti prodotti televisivi, ma anche una decisione saggia per quanto ci riguarda.

Heroes Reborn purtroppo nasce per essere un revival che riporta alla ribalta idee geniali che purtroppo avrebbero funzionato tempo fa, e non adesso. Con l’avvento degli eroi in TV grazie a show come Arrow, Flash o Daredevil, il genio di Kring ha cercato di replicare una formula ormai stantia proponendo persino delle storie non all’altezza delle aspettative, soprattutto se poi paragoniamo il tutto alla prima leggendaria stagione di Heroes, considerata tutt’oggi un piccolo capolavoro di scrittura e regia.

Lo stesso Kring non ha mai avuto un controllo razionale sulla sua creatura, più volte rielaborata fino al disastro totale avvenuto con la quarta stagione. Heroes Reborn è stato un progetto fallimentare fin dall’inizio, un peccato.

[adsense][adsense]

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.