Homeland – la sesta stagione torna in patria, a New York

La sesta stagione di Homeland ci riporterà in patria

Claire Danes as Carrie Mathison in Homeland (Season 4, PR Art). - Photo: Jim Fiscus/SHOWTIME - Photo ID: HomelandS4_PRArt_01.R

Homeland è una serie TV strana, se tutto sembrava ormai essersi chiuso con la terza stagione, la serie ha dimostrato che si possono ancora esplorare nuove strade senza dover giocare con eventi di richiamo accaduti in passato.

Se la quarta stagione è stata inizialmente bollata come un rischio davvero altissimo, e la quinta ha dimostrato che lo show può dare ancora tanto, con la sesta stagione di Homeland gli autori torneranno di nuovo alle origini. Dopo il Pakistan e la Germania, la serie tornerà negli Stati Uniti, a New York.

Al Television Critics Association, il presidente di Showtime David Nevis ha inoltre anticipato che Homelands ha un futuro ancora radioso davanti a se, e il finale non è ancora previsto nelle idee degli showrunners.

—Spoiler alert—

In merito agli esiti della quinta stagione, e in particolar modo sul destino di Quinn, Nevins ha cercato di dare ancora speranza agli spettatori:

Quinn è davvero messo male, su questo non si discute. Se dovesse sopravvivere non sarà sicuramente in forma come prima.

Fonte: Deadline

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.