Tutto può succedere, anticipazioni quarta puntata del 10 Gennaio: un malore per Alessandro?

tutto può succedere anticipazioni
Pietro Sermonti e Camilla Filippi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: la quarta puntata questa sera.

tutto può succedere anticipazioni
Pietro Sermonti e Camilla Filippi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 10 GENNAIO. Domenica 3 Gennaio è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie family in tredici puntate che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nel corso della puntata Sara abbiamo visto fare la conoscenza del Prof. Nardini, insegnante di Letteratura Italiana di Ambra, per la quale quest’ultima sembra essersi presa una cotta. Tra Sara e Nardini si instaura sin da subito un certo feeling e, nonostante la situazione complicata, Sara accetta il suo invito a uscire insieme. Ma come la prenderà Ambra?

[adsense]

Carlo, invece, trova finalmente il coraggio di confessare a Valentina di avere un figlio e i due si lasciano. Il ragazzo, poi, comunica la notizia ai genitori e, durante la festa di compleanno di Ettore, presenta il piccolo Robel a tutta la famiglia.

Nel frattempo Luca confessa a Giulia di aver baciato Rachele, ma alla fine riesce a farsi perdonare dalla moglie, mentre Cristina e Alessandro, stressati dalla situazione di Max, decidono di rivolgersi a una nuova educatrice. Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) vorrebbero aiutare i propri figli, ognuno dei quali ha i propri problemi da dover affrontare e risolvere.

Alessandro (Pietro Sermonti), per esempio, è alle prese con le difficoltà del ruolo di padre: da una parte c’è Federica (Benedetta Porcaroli), che non accetta più il ruolo dell’adolescente modello; dall’altra c’è invece Max (Roberto Nocchi), affetto dalla sindrome di Asperger, le cui condizioni sembrano essere più serie di quanto si pensasse.

[adsense]

Non va certo meglio a Sara (Maya Sansa), abbandonata dal compagno Elia, e tornata a Roma dai genitori con i figli Ambra (Matilda De Angelis) e Denis (Tobia De Angelis), che sentono la mancanza di una figura paterna. Ma per Sara sembra esserci un nuovo amore all’orizzonte: Marco Nardini, l’insegnante di Letteratura di sua figlia Ambra.

Grosse novità attendono invece Carlo (Alessandro Tiberi), che ha riconosciuto Robel (Sean Ghedion Nolasco), un figlio di cinque anni, di cui non sapeva nulla, nato dall’incontro di una notte con una violinista di origini eritree, Feven (Esther Elisha).

Per Carlo inizialmente è un shock, ma piano piano si affeziona al bambino e questo suo ruolo di padre comincia a piacergli sempre di più, tanto da aver deciso di far conoscere il piccolo Robel a tutta la famiglia.

Ma i nostri Ferraro dovranno affrontare qualcosa di più serio: Alessandro, infatti, sarà vittima di un malore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.