Tutto può succedere, anticipazioni del 10 Gennaio: l’anteprima video della quarta puntata

tutto può succedere anticipazioni
Il Prof. Nardini e Sara



In anteprima i primi minuti della quarta puntata della fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”, in onda questa sera su RaiUno.

tutto può succedere anticipazioni
Il Prof. Nardini e Sara

Domenica 3 Gennaio è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva in tredici puntate diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi, che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 10 Gennaio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La quarta puntata si apre con Alessandro (Pietro Sermonti) intento ad aggiustare la sua mountain bike per poter fare un giro in bici insieme alla sua famiglia. Nel frattempo si offre di accompagnare sua figlia Federica (Benedetta Porcaroli) a scuola, mentre Max (Roberto Nocchi) fa i capricci perchè gli vengono serviti a colazione dei cereali diversi dal solito. Alessandro gli promette che provvederà.

Per Alessandro è un momento davvero stressante. Riceve due telefonate nell’arco di pochi secondi, mentre sua figlia Federica, scocciata nel dover aspettare, si incammina per andare a scuola.

Alessandro prova a trattenerla e va al piano di sopra per prendere le chiavi dell’auto, ma ecco che accusa un forte dolore al petto che lo costringe a sedersi sulla poltrona. Troppo stress accumulato? Problemi cardiaci in arrivo?

Sara (Maya Sansa) e Nardini, intanto, stanno facendo una passeggiata. Lei gli racconta un po’ della sua vita e del suo rientro a Roma, sopratutto del suo ritorno in casa dei genitori. Sara crede di annoiarlo con i suoi discorsi, ma lui la rassicura e, scherzando, le dice che l’unica cosa che stava pensando è il suo continuo gesticolare mentre parla. Avrebbe voluto prenderle la mano mentre passeggiavano, ma con il suo gesticolare la cosa non si è rivelata molto semplice. Sara, a quel punto, gli porge la mano sinistra.

[adsense]

Poco dopo Nardini bacia Sara, ma lei lo blocca. Nardini pensa di aver frainteso la situazione, ma Sara prova a spiegargli che non è così. Purtroppo, però, non può fare a meno di pensare ad Ambra (Matilda De Angelis): per uscire insieme a lui sta raccontando a sua figlia una bugia dopo l’altra, e se continueranno a frequentarsi dovrà continuare a farlo. E non sa se ce la farà di questo passo.

Nardini le dice di aver pensato a tutto questo e, per evitare di continuare a mentire ad Ambra, le propone di fare una prova per vedere come vanno le cose tra loro. Se dovesse funzionare, a quel punto potrebbero parlare con Ambra. Nardini prova a baciare di nuovo Sara e lei questa volta ci sta…

Tutto può succedere – L’anteprima della quarta puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.