Better Call Saul – nuovo trailer per la seconda stagione

Better Call Saul tornerà a Febbraio, su Netflix

BetterCallSaul

La AMC ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di Better Call Saul, prequel di Breaking Bad incentrato sull’ascesa di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) come avvocato e genio della truffa.

Grazie all’accordo stretto fra AMC, la serie debutterà in contemporanea anche su Netflix dal 17 Febbraio (il giorno dopo), con un episodio a settimana. Per preparare gli abbonati italiani alla seconda stagione di Better Call Saul, il 7 Gennaio sono state rilasciate tutte le stagioni di Breaking Bad e persino la prima stagione inedita di Better Call Saul.

Sarà interessante vedere invece come Netflix si approccerà all’uscita settimanale degli episodi, visto che questa operazione messa in piedi con AMC rappresenta un caso più unico che raro per il colosso dello streaming americano.

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.