Un posto al sole, i guai di Ferri sono appena cominciati? (video puntata 7 gennaio)

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto e video del 7 gennaio 2016.

L’aggressione di Ferri nei confronti del detenuto in carcere avrà sicuramente delle ripercussioni sulla sua vita dietro le sbarre mentre Scheggia nonostante i convincenti tentativi di Viola e Michele di convincerlo a restare non sembra intenzionato a cambiare idea. Intanto Nunzio è ancora alle prese con i suoi problemi amorosi ora che la sua innamorata si trova a Napoli. Andrea si confida con Silvia sui suoi problemi economici e di vita e l’idea di tornare a Siena non lo alletta per niente.

[adsense]

Filippo è preoccupatissimo per lo stato psicologico del padre mentre Franco cerca di distrarre Nunzio dai suoi problemi portandolo con se in palestra. La figlia di Petrone che sarebbe la fidanzatina di Nunzio farà uno stage nella radio di Michele proprio accanto a lui insomma il mondo è davvero piccolo!

Dopo l’incontro con Giancarlo, Marina è sempre più confusa sui suoi sentimenti e non sa cosa fare, la Giordano deciderà di mettere fine alla sua vendetta contro Ferri prima che sia troppo tardi? Intanto De Carolis il papà di Ugo viene aggredito da due sconosciuti e Franco in compagnia di Nunzio decide di intervenire: altri guai per Boschi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.