Un posto al sole, gli esperimenti culinari di Giulia (video puntata 6 gennaio)

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto e video Rai del 6 gennaio 2016.

L’intervento tempestivo di Roberto forse ha salvato la vita di Lucio intanto Marina cerca di tenere le distanze da Giancarlo anche se con fatica mentre alla Terrazza Giulia è ostinata nel voler preparare un pranzo dell’Epifania per tutti che però sono terrorizzati all’idea di mangiare piatti cucinati da lei e cosi cercano di organizzare un vero e proprio ammutinamento. Tra Silvia e Michele sembra sia tornato un pò di sereno ma entrambi sembrano coscienti del fatto che ci voglia del tempo per recuperare.

[adsense]

Viola cerca di seguire il consiglio di Michele ma anche le sue direttive cercando di coccolare Scheggia al massimo per convincerlo a rimanere alla radio ma il giovane capisce subito la sua strategia. Intanto alla Terrazza sono tutti nel panico per Giulia ai fornelli e chiedono aiuto a Raffaele affinchè la fermi. Andrea sembra ancora poco convinto dal parlare con Arianna, i due sembrano ancora in rotta di collisione ma non si capisce se la situazione è grave o meno.

La strategia di Viola finisce nel peggiore dei modi ovvero lasciando credere a Scheggia qualcosa di più tanto che il ragazzo ci prova con lei e si becca un sonoro schiaffo ma Michele interviene sedando gli animi e cercando ancora una volta di convincere il deejay a rimanere. Giancarlo riparte alla carica con Marina mentre Ferri in carcere completamente solo e disperato aggredisce un detenuto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.