La seconda stagione di Daredevil dal 18 Marzo su Netflix, sinossi e primo teaser!

L’uomo senza paura sta per tornare

Daredevil-Season-2-970-80

Dopo una presunta data fissata per il 25 Marzo, ora Netflix conferma ufficialmente che la seconda stagione di Daredevil debutterà sulla sua piattaforma il 18 Marzo 2016.

In occasione dell’annuncio è stata diramata anche una sinossi ufficiale abbastanza dettagliata e chiara sul ruolo di The Punisher all’interno della serie, e infine un suggestivo teaser trailer che ripercorre “artisticamente” alcuni dei momenti salienti della prima stagione.

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

[adsense][adsense]

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.