Il segreto, in onda anche domenica pomeriggio: le anticipazioni

Il segreto, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate serali.

il segreto anticipazioniSeguire le puntate de Il segreto su Canale 5 non è cosa facile visti i continui cambiamenti e difatti vi vogliamo informare che la soap andrà in onda anche domenica pomeriggio alle 18:45 subito dopo Domenica Live e anche questa settimana ci saranno due appuntamenti serali come sempre quello domenicale e ora di nuovo anche lunedi.

Mariana dice a Mauricio di non avere alcuna intenzione di tornare a lavorare alla villa, la ragazza affronta poi donna Francisca e quest’ultima la minaccia che il suo segreto non e’ al sicuro. Maria e’ triste per la discussione avuta con Francisca piu’ che altro perche’ molto probabilmente rischia di non poter piu’ fare lezione a Bosco. Bosco cerca di compiacere Francisca comportandosi come lei gli ha ordinato di fare. Gonzalo e Aurora ritengono che il comportamento di Conrado sia piuttosto strano, ma Gonzalo cerca comunque di trovare qualche motivazione e prova a tirare su il morale di sua sorella. Don Anselmo affronta Conrado e lo obbliga a dire la verita’ ad Aurora su Alicia e il bambino, cosi lui segue il suo consiglio e confessa ad Aurora che David e’ suo figlio.

[adsense]

Conrado confessa ad Aurora di aver scoperto di avere un figlio di cinque anni, David. La ragazza e’ sconvolta, ma apprezza anche il fatto che Conrado voglia occuparsi del bambino. Raimundo scrive manifesti contro la violenza, ma gli altri cercano di farlo ragionare, perche’ potrebbero arrestarlo. Mariana e’ convinta (anche su suggerimento di Mauricio) di lasciare Puente Viejo per non subire le minacce di Donna Francisca, ma quando sta per dirlo a Nicolas, lui le dice di aver comprato la fattoria dei Buendia e le terre circostanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.